Adani:"Milan, che confusione sul mercato. Allegri, Tare e Furlani...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,909
Adani sul mercato del Milan:"Onestamente nell’analisi di mercato c’è stata una confusione totale e soprattutto si è mescolata l’esigenza societaria con l’esigenza tecnica. Si è mescolato un fattore che è: prendo questo giocatore perché è un’opportunità, perché è in uscita da quel club, perché ci manca un ruolo. Spesso è andata in matrimonio con l’idea del tecnico, ammesso che l’idea sia stata legata a un sistema, a una strategia, a una convivenza di un giocatore e di un altro. Mi sembra che la parte di Furlani pensava in un modo, Allegri e Tare pensavano in un altro, ma se io devo giudicare dico che sono tutti responsabili perché chi asseconda è complice, chi finanzia è addirittura artefice".

dissing-adani-allegri.jpg

Reaction score
6,258
Buon per Adani che divide decisioni, richieste e pareri solo in due parti.

Secondo me sono 3 le parti, c'è stato e c'è tutt'ora un idea e giocatori Furlani, un'idea e giocatori Tare, un'idea e giocatori Allegri.

Un gran mappazzone.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
398
il nostro mercato è stato deludente perchè non è arrivata la punta centrale e almeno un altro difensore al posto di Thiaw. Comunque come calcio mercato chi ci ha superati in questa mediocre serie A? Penso solo la Juve, per il resto tanta mediocrità

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,171
il nostro mercato è stato deludente perchè non è arrivata la punta centrale e almeno un altro difensore al posto di Thiaw. Comunque come calcio mercato chi ci ha superati in questa mediocre serie A? Penso solo la Juve, per il resto tanta mediocrità
Le altre "big" dovevano solo puntellare visto che ci sono arrivate davanti.
Siamo noi che con un 8 posto dovevamo fare la differenza ma i beoti hanno pensato bene di lasciarci ancora con una squadra incompleta.

Alto