Adani:"Io oscurato da Sky. Colpa di Allegri? Non credo":

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E pensi male Adani,sei stato allontanato proprio per mano della juve,come hanno fatto le scarpe ad altri prima di te,tra i quali Pistocchi a mediaset.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Su sky che dire ?
Se il grande capo dichiara senza mezze misure che non si sente di affermare che maignan è più forte di donnarumma direi che ha messo la firma sulla sua onestà intellettuale e sulla sua apertura mentale.

E si paga pure per ascoltare questi giudizi profondi e sinceri!!

A questo punto vado al bar sotto casa e chiedo cosa ne pensa di donnarumma a turi il tricheco, magari con una birra e un morzello nelle due mani e tra un rutto e una scoreggia.
Ma come ci siamo ridotti?
Ahahahah anche voi avete Turi? Hahaha il nostro si chiama Turi mezzalingua Hahaha
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non so cosa ci si aspetta, SKY ha fatto benissimo a scaricarlo. I suoi compagni, specialmente lo scalmanato Cassano ad ogni occasione deridevano il modo di fare di SKY, con epiteti anche gravi, ed Adani che se la rideva sotto i baffi e faceva lo gnorri. Ma per favore, cosa vuoi che facevano? Ti offrivano un format tutto tuo su SKY?

Poi ognuno ha giustamente le sue opinioni su SKY, per me la verità sta nel mezzo. Se è vero che il modo di raccontare lo sport è spesso subdola restano comunque delle eccellenze. La MotoGP, il tennis, il basket, il calcio estero (vedere differenza di comunicazione tra estero ed Italia in generale). Anche nel calcio Italiano ci sono delle eccellenze, come Marani o Buffa. Insomma, la verità sta nel mezzo, ma non puoi insultare chi ti ha dato l'opportunità di lavorare (e Adani prima di SKY chi se lo filava?) e pretendere che non sia successo nulla.

Sulla BoboTV ho sentimenti contrastanti, ci sono prese di posizione insensate. La faida con Allegri ha stufato, quella con Ronaldo di più e sta diventando veramente pallosa la cosa. Forse sono io, ma non riescono quasi più a suscitare una reazione o uno spunto di riflessione interessante in me.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Non so cosa ci si aspetta, SKY ha fatto benissimo a scaricarlo. I suoi compagni, specialmente lo scalmanato Cassano ad ogni occasione deridevano il modo di fare di SKY, con epiteti anche gravi, ed Adani che se la rideva sotto i baffi e faceva lo gnorri. Ma per favore, cosa vuoi che facevano? Ti offrivano un format tutto tuo su SKY?

Poi ognuno ha giustamente le sue opinioni su SKY, per me la verità sta nel mezzo. Se è vero che il modo di raccontare lo sport è spesso subdola restano comunque delle eccellenze. La MotoGP, il tennis, il basket, il calcio estero (vedere differenza di comunicazione tra estero ed Italia in generale). Anche nel calcio Italiano ci sono delle eccellenze, come Marani o Buffa. Insomma, la verità sta nel mezzo, ma non puoi insultare chi ti ha dato l'opportunità di lavorare (e Adani prima di SKY chi se lo filava?) e pretendere che non sia successo nulla.

Sulla BoboTV ho sentimenti contrastanti, ci sono prese di posizione insensate. La faida con Allegri ha stufato, quella con Ronaldo di più e sta diventando veramente pallosa la cosa. Forse sono io, ma non riescono quasi più a suscitare una reazione o uno spunto di riflessione interessante in me.
Io praticamente seguo sky dallo scudetto di ancelotti e ho assistito a una lenta e inesorabile caduta ma credo potrei benissimo definirla decadenza.
Sostanzialmente credo che il giornalista perfetto sia quello che descrive e narra un prodotto ma senza ergersi lui a protagonista.

Caressa invece ormai ha un ego spropositato : delle volte faccio fatica a capire se nel 2006 il mondiale lo abbiano vinto lippi e suoi ragazzi o bergomi e caressa.
Capisco pure che il sogno di ogni commentatore sia narrare una finale di coppa del mondo del proprio paese ma non invertiamo la voce narrante coi protagonisti perchè altrimenti mi pare che qualcuno sia andato fuori di testa.
Non so se mi spiego.

Forse sono i tempi che sono cambiati ma più gli anni vanno avanti più rivaluto i pizzul, i martellini e i ciotti, maffei.

Non è urlando e alzando la voce che si rende il prodotto più appetibile, non è definendo vlahovic 'il mooostro' che si rende il gioco più bello.

Sulla serie A su sky stendiamo un velo pietoso : tv di stato.
E infatti finisce il ciclo juve e sky molla la serie A.

Adani lo reputo preparato, o sicuramente più preparato di altri cialtroni, ma è un opinionista tecnico sulla falsariga di quelli che vanno ora di moda.
Io mi reputo uomo di campo eppure credo coi tecnicismi si stia esagerando, pensa tu cosa mi tocca dire.
Credo si debba ritrovare un pò di leggerezza perchè il calcio resta lo sport più facile da praticare, bastano un pallone e 4 sassi a mo' di porta, e più facile da seguire, basta che la palla finisca in rete per gridare al gol.

Ma purtroppo l'italia è una nazione di santi, poeti, navigatori e ... commissari tecnici.
E cosi ora anche una partita è una lezione tecnico/tattica a coverciano.

Se le interviste pre e post gara sono una farsa è anche colpa di giornalisti o presunti tali che pretendono di fare i tecnici.
Gli ex giocatori invece negli studi televisivi hanno scoperchiato il vaso di pandora perchè cade il muro della 'solidarietà' tra colleghi o ex colleghi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Appunto , ben detto.

Io non so negli altri paesi come lavorino perché non seguo i post gara però i nostri salottini sono a immagine e somiglianza del nostro decadente calcio.

Ma del resto basti seguire le logiche di sky che molla il campionato quando la juve termina il suo ciclo.
Diciamo che è un caso ?
Diciamolo pure.
Negli altri paesi di solito ci sono o ex giocatori che commentano la giornata di campionato o champions league..molte volte ho visto in streaming de jong gullit micah richards rio ferdinand owen etc..oppure esperti della serie a su bt sport mi pare c'è un team che segue la serie a e cura documentari e commenta i post partita..poi non è che seguo i post partita diciamo che mi è capitato di vederli..alcuni documentari sono fatti molto bene però..specie quelli sul milan
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io praticamente seguo sky dallo scudetto di ancelotti e ho assistito a una lenta e inesorabile caduta ma credo potrei benissimo definirla decadenza.
Sostanzialmente credo che il giornalista perfetto sia quello che descrive e narra un prodotto ma senza ergersi lui a protagonista.

Caressa invece ormai ha un ego spropositato : delle volte faccio fatica a capire se nel 2006 il mondiale lo abbiano vinto lippi e suoi ragazzi o bergomi e caressa.
Capisco pure che il sogno di ogni commentatore sia narrare una finale di coppa del mondo del proprio paese ma non invertiamo la voce narrante coi protagonisti perchè altrimenti mi pare che qualcuno sia andato fuori di testa.
Non so se mi spiego.

Forse sono i tempi che sono cambiati ma più gli anni vanno avanti più rivaluto i pizzul, i martellini e i ciotti, maffei.

Non è urlando e alzando la voce che si rende il prodotto più appetibile, non è definendo vlahovic 'il mooostro' che si rende il gioco più bello.

Sulla serie A su sky stendiamo un velo pietoso : tv di stato.
E infatti finisce il ciclo juve e sky molla la serie A.

Adani lo reputo preparato, o sicuramente più preparato di altri cialtroni, ma è un opinionista tecnico sulla falsariga di quelli che vanno ora di moda.
Io mi reputo uomo di campo eppure credo coi tecnicismi si stia esagerando, pensa tu cosa mi tocca dire.
Credo si debba ritrovare un pò di leggerezza perchè il calcio resta lo sport più facile da praticare, bastano un pallone e 4 sassi a mo' di porta, e più facile da seguire, basta che la palla finisca in rete per gridare al gol.

Ma purtroppo l'italia è una nazione di santi, poeti, navigatori e ... commissari tecnici.
E cosi ora anche una partita è una lezione tecnico/tattica a coverciano.

Se le interviste pre e post gara sono una farsa è anche colpa di giornalisti o presunti tali che pretendono di fare i tecnici.
Gli ex giocatori invece negli studi televisivi hanno scoperchiato il vaso di pandora perchè cade il muro della 'solidarietà' tra colleghi o ex colleghi.
Io il mondiale lo seguiii sulla RAI come da squattrinato ventitreenne..però civoli seppur interista gli dava le piste a caressa..mia opinione..caressa lo seguivo da piccolo perché in famiglia ci eravamo fatti telepiu lui tecca e tavoli erano lì..di caressa mi ricordo il suo modo di pompare chi segnava all americana diciamo..era anche una cosa nuova che da piccolo mi piaceva anche..poi lho lasciato perdere..mai fatto sky e sarò sempre contro per principio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Io il mondiale lo seguiii sulla RAI come da squattrinato ventitreenne..però civoli seppur interista gli dava le piste a caressa..mia opinione..caressa lo seguivo da piccolo perché in famiglia ci eravamo fatti telepiu lui tecca e tavoli erano lì..di caressa mi ricordo il suo modo di pompare chi segnava all americana diciamo..era anche una cosa nuova che da piccolo mi piaceva anche..poi lho lasciato perdere..mai fatto sky e sarò sempre contro per principio.
Ci sarebbe tanto da dire e tanto da scrivere sul calcio in tv.

Io ricordo benissimo i primi anni di tele+ col posticipo in chiaro(pizza con gli amici di rito!!) , come ricordo bene quando arrivò la possibilità di guardare la propria squadra in campionato tutte le domeniche da fine anni 90.

La vera novità per me era guardare la mia squadra, che poi la telecronaca la facesse caressa o topo gigio a me poco importava.
Passare dalla radiolina o 'quelli che il calcio' al milan in diretta per me fu un orgasmo.

Quando le partite di calcio non andavano in onda ma in chiaro c'erano solo le coppe e la nazionale anche la pausa per l'italia era una gioia perchè mi dava modo di vedere calcio .
Oggi la sosta per le nazionali è un peso.

Credo di fondo ci sia anche troppo calcio e la quantità non è sinonimo di qualità.
Almeno per me è stato cosi.

La magia della domenica, coi riti della schedina e del fantacalcio, è stata distrutta dal calcio spezzatino.
Ormai ci siamo pure abituati a tutto ciò perchè ci offre la possibilità di assistere a più partite ma il ping-pong da un campo all'altro ci ha fatto compagnia per generazioni.
... boato di sottofondo dello stadio..... weahhhhh , il milan è in vantaggio. (gol di weah in lazio-milan al 90')
Brividi.
Ero a letto con la febbre a 40 ma mi son messo a saltare come un tarantolato.
 
Alto
head>