Adani: "Io fazioso contro il Milan? No, la mia fede è..."

Reaction score
35,152
Il telecronista di Sky Adani respinge le accuse dei tifosi rossoneri che lo accusano di faziosità neroazzurra.
Le sue dichiarazioni in radio:

"I milanisti polemizzano contro di me? Rispetto i tifosi ma direi a tutti loro di andarsi a sentire quando segna Ibrahimovic, Douglas Costa o anche Higuain ai tempi del Napoli. Noi cavalchiamo con enfasi le emozioni, valorizziamo i contenuti calcistici.
La mia fede casomai è nei Charrua come Vecino. Il padre eterno castigherà chi ha poca fede in loro."

A me adani piace e non credo sia fazioso, non più degli altri almeno.
La realtà è che i commentatori cavalcano l'enfasi e i momenti e non è certo colpa di adani se il derby lo vince l'inter e se i nostri di giocate ne regalano poche da un decennio.
Certo, su alcuni giocatori forse adani esagera e lo fa in modo pittoresco ma fa parte del mestiere, non scordiamo che lele ha capito la sua strada da calciatore pensionato in argentina e da quelle parti il calcio è passione.
Purtroppo, ripeto , non è colpa di adani se su kessie ci sia poco da esaltarsi e se il nostro milan fa sistematicamente da sparring partner.

Alto