E pensa che parli di uno che si eccitava tutto per vecino. Vecino ,eh??
Avessi detto modric.
Purtroppo il milan non è gradito e non offre pane da mangiare ai giullari.
Oddio Adani per me è uno dei migliori. Perlomeno cerca delle chiavi di lettura interessanti e si documenta molto.
Io vedo che è proprio difficile ammettere di essersi sbagliati sul Milan e ne sto leggendo di tutte. Pochissimi guardano alla stagione nel suo complesso, alle enormi difficoltà che abbiamo superato tra novembre e dicembre, alla quantità incredibile di torti subiti sia in CL che in campionato, alla crescita esponenziale di tutto (TUTTO) il gruppo squadra, incluso Pioli.
Quello che stiamo facendo ha un nome e si chiama capolavoro (seppure imperfetto come tutte le cose).
In una cosa hai assolutamente ragione, si fa fatica a elogiare questo Milan, perchè è una società straniera silenziosa che intende gestore le cose con criterio e senza clamori, con dirigenti che appaiono poco e invece dimostrano le capacità coi fatti, e un allenatore gentile ed educato, che evita sempre le polemiche e parla rigorosamente di calcio senza scuse e alibi per nessuno.
In Italia premiano la caciara e la maleducazione, l'arroganza e la furbizia, siamo profondamente allergici alla competenza e al merito, quando qualcuno si dimostra bravo e capace e ottiene le cose col duro lavoro si va subito a cercare cosa ci sia dietro... succede in tutti gli ambiti figuriamoci nel calcio.