Adani:"Il Milan la più debole ma prima con merito".

Reaction score
1,557
Se c'è una squadra che merita questo campionato è il Milan ma purtroppo qualcosa mi dice che non finirà così. Nessuno riesce ad ammettere che senza gli enormi torti arbitrali subiti direttamente ed indirettamente, il discorso sarebbe scudetto già chiuso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Adani a Bobo Tv sula corsa scudetto:"La distanza è minima, questo campionato ci dice che quando pensi che prenda una strada poi cambia. Milan e Napoli hanno cominciato con dieci vittorie in undici gare, a un certo punto sembrava fosse in fuga l'Inter. Il Milan è in testa con merito ed è la più debole delle prime quattro. Quella che sta meglio psicologicamente è la Juve. Giocare con la Fiorentina, il Torino o il Sassuolo è dura, ma le prime tre non giocano più come dieci partite fa".
Lo dice dall'inizio dell'anno e non so perchè, boh.
Io non riesco proprio a capire chi dice che siamo piu deboli delle altre, non capisco in base a cosa.

Anzi se proprio vogliamo dirla tutta, il fatto che siamo primi nonostante l'ecatombe di infortuni e i torti arbitrali dimostra in modo evidente che siamo piu forti di tutti, sia come titolari che soprattutto come riserve.

Pero vabbe, penso che alcuni come Adani dicano cosi solo per non voler ammettere di essersi sbagliati e cambiare semplicemente idea. Piu semplice inventarsi delle scuse, tipo è un campionato di basso livello, è un campionato imprevedibile, il Milan è una sorpresa, non esistono piu le mezze stagioni, sarà l'effetto dell'alta marea...

Reaction score
37,277
Lo dice dall'inizio dell'anno e non so perchè, boh.
Io non riesco proprio a capire chi dice che siamo piu deboli delle altre, non capisco in base a cosa.

Anzi se proprio vogliamo dirla tutta, il fatto che siamo primi nonostante l'ecatombe di infortuni e i torti arbitrali dimostra in modo evidente che siamo piu forti di tutti, sia come titolari che soprattutto come riserve.

Pero vabbe, penso che alcuni come Adani dicano cosi solo per non voler ammettere di essersi sbagliati e cambiare semplicemente idea. Piu semplice inventarsi delle scuse, tipo è un campionato di basso livello, è un campionato imprevedibile, il Milan è una sorpresa, non esistono piu le mezze stagioni, sarà l'effetto dell'alta marea...
E pensa che parli di uno che si eccitava tutto per vecino. Vecino ,eh??

Avessi detto modric.

Purtroppo il milan non è gradito e non offre pane da mangiare ai giullari.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
E pensa che parli di uno che si eccitava tutto per vecino. Vecino ,eh??

Avessi detto modric.

Purtroppo il milan non è gradito e non offre pane da mangiare ai giullari.
Oddio Adani per me è uno dei migliori. Perlomeno cerca delle chiavi di lettura interessanti e si documenta molto.

Io vedo che è proprio difficile ammettere di essersi sbagliati sul Milan e ne sto leggendo di tutte. Pochissimi guardano alla stagione nel suo complesso, alle enormi difficoltà che abbiamo superato tra novembre e dicembre, alla quantità incredibile di torti subiti sia in CL che in campionato, alla crescita esponenziale di tutto (TUTTO) il gruppo squadra, incluso Pioli.

Quello che stiamo facendo ha un nome e si chiama capolavoro (seppure imperfetto come tutte le cose).

In una cosa hai assolutamente ragione, si fa fatica a elogiare questo Milan, perchè è una società straniera silenziosa che intende gestore le cose con criterio e senza clamori, con dirigenti che appaiono poco e invece dimostrano le capacità coi fatti, e un allenatore gentile ed educato, che evita sempre le polemiche e parla rigorosamente di calcio senza scuse e alibi per nessuno.

In Italia premiano la caciara e la maleducazione, l'arroganza e la furbizia, siamo profondamente allergici alla competenza e al merito, quando qualcuno si dimostra bravo e capace e ottiene le cose col duro lavoro si va subito a cercare cosa ci sia dietro... succede in tutti gli ambiti figuriamoci nel calcio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Adani a Bobo Tv sula corsa scudetto:"La distanza è minima, questo campionato ci dice che quando pensi che prenda una strada poi cambia. Milan e Napoli hanno cominciato con dieci vittorie in undici gare, a un certo punto sembrava fosse in fuga l'Inter. Il Milan è in testa con merito ed è la più debole delle prime quattro. Quella che sta meglio psicologicamente è la Juve. Giocare con la Fiorentina, il Torino o il Sassuolo è dura, ma le prime tre non giocano più come dieci partite fa".

Milan: un cancro da estirpare in un sistema che funziona alla perfezione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
Per la stampa siamo in testa per sola fortuna con:

-una miriadi di infortuni
-6 punti rubati

Ma stiamo overperformando da due anni...

Forza Portogallo!

Reaction score
37,277
Mi chiedevo : ma se dovesse succedere l'imponderabile che succede?
Ci lasciano col pallone sul campo e se ne vanno??

Il pallone è mio e il lanciano con noi non ci gioca più. -clamoroso sfogo-

Alto