Adani e Condò:"Arsenal superiore qualitativamente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,095
Adani a Sky nel post Milan - Arsenal:"A livello qualitativo, partita mai nata. L'Arsenal nel primo tempo poteva segnare quattro gol. Ozil nettamente il migliore tra tutti i giocatori in campo

Condò:"Milan oggi troppo vuoto, privo di energie. Con tanti errori tecnici. Bonaventura non ne ha indovinata una. Decisioni prese in ritardo. C'è la sensazione che sia stata sbagliata qualcosa a livello di preparazione. Vorrei rivedere questa partita con il Milan al massimo. Il Milan al ritorno deve fare ciò che ha fatto l'Arsenal stasera: giocare altissimo".

sballotello

New member
Reaction score
19
Adani a Sky nel post Milan - Arsenal:"A livello qualitativo, partita mai nata. L'Arsenal nel primo tempo poteva segnare quattro gol. Ozil nettamente il migliore tra tutti i giocatori in campo

Condò:"Milan oggi troppo vuoto, privo di energie. Con tanti errori tecnici. Bonaventura non ne ha indovinata una. Decisioni prese in ritardo. C'è la sensazione che sia stata sbagliata qualcosa a livello di preparazione. Vorrei rivedere questa partita con il Milan al massimo. Il Milan al ritorno deve fare ciò che ha fatto l'Arsenal stasera: giocare altissimo".

complimenti. osservatori acuti. Il Milan al ritorno deve salvare la faccia, inutile iniziare a fare voli pindarici.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Beati loro, pure noi una volta potevamo permetterci di offendere Pirlo e Seedorf. Bei tempi.

Ricordo ancora quando si tiravano arance a Savicevic e Baggio in un Milan-Parma dopo la disfatta contro il Bordeaux.
Eravamo abituati bene.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,441
Ricordo ancora quando si tiravano arance a Savicevic e Baggio in un Milan-Parma dopo la disfatta contro il Bordeaux.
Eravamo abituati bene.

E la gente che mugugnava e fischiava contro Rui Costa: altri tempi, altro Milan, altre abitudini.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Beati loro, pure noi una volta potevamo permetterci di offendere Pirlo e Seedorf. Bei tempi.

Sembra passato un secolo. Ricordo che ai tempi d'oro Clarenzio mi faceva proprio bestemmiare. Ora siamo qui che bestemmiamo per suso e bonaventura... Come cambia il tempo

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io ho visto pure offendere Kakà se è per questo. Oggi sarebbe per distacco il miglior giocatore della Serie A ...

Alto