Adani:"Donnarumma via dal Milan solo per 100 milioni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,571
Adani, opinionista di Sky, sul mercato del Milan e sul futuro di Donnarumma:"I rossoneri in estate dovranno acquistare un grandissimo attaccante. Donnarumma? E' un fenomeno, io lo terrei. Continuerò a sbagliare, ma non arrivassero offerte da 100 milioni andrebbe tenuto. Deve essere lui il prossimo portiere della nazionale".

L

luis4

Guest
Adani, opinionista di Sky, sul mercato del Milan e sul futuro di Donnarumma:"I rossoneri in estate dovranno acquistare un grandissimo attaccante. Donnarumma? E' un fenomeno, io lo terrei. Continuerò a sbagliare, ma non arrivassero offerte da 100 milioni andrebbe tenuto. Deve essere lui il prossimo portiere della nazionale".

anche balotelli doveva essere la punta di diamante della nazionale. pogba doveva vincere il pallone d'oro e ibra doveva vincere la champions. peccato...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
anche balotelli doveva essere la punta di diamante della nazionale. pogba doveva vincere il pallone d'oro e ibra doveva vincere la champions. peccato...

Quindi? Dobbiamo svendere un ragazzo di 19 anni con più di 100 partite nella porta del Milan?

Reaction score
1,304
Il grande e compianto giornalista di basket Aldo Giordani, valutando le ultime prestazioni di Gigio avrebbe scritto: "100 Milioni? Sì, di Rubli (al cambio attuale 1.351.100 di €.)".

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Il problema grosso di Gigio è il panzone che lo vede come un portafogli a fisarmonica.Stando così le cose se dovesse arrivare una offerta sui 50/60ml(ah ah)andrebbe venduto,così la finiscono di rompere ogni due mesi con le lamentele.Spiace ma se il ragazzo è succube non c'è altra via.

Reaction score
2,591
ma non vale assolutamente 100 milioni nemmeno con i prezzi folli di adesso. non scherziamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,816
Vedremo. Per ora la parabola di Donnarumma mi ricorda più quella di Pelizzoli che di Buffon.

Ma Donnarumma è solo il primo della lista da cedere, dopo tocca a Suso Kalinic Silva e al limite Jack, per mettere insieme il budget per rifare l'intero reparto d'attacco.

Reaction score
993
da 50 in su io lo venderei, senza nemmeno un dubbio. non dimentichiamo l'enorme risparmio di 12 mln lordi all'anno di stipendio

Alto