Adani.:"Derby? Differenza nelle aree di rigore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,481
Reaction score
28,292
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".
Lo sapevo, fa ridere, ma ora abbiamo vinto solo perché abbiamo un portiere forte.

Niente di male per carità, ma non si rende onore a 65 minuti di partita. Come se fosse un'onta avere un portiere fortissimo. Io mi domando che partita abbiano visto, questa sera mi divertirò come un pazzo cercando di ascoltare quattro interisti (metto dentro anche Bobo, che sembra essersi già rotto le palle e maledice il giorno in cui si è messo a fare le dirette) che giustificano il loro insuccesso.

Oh, ricordiamoci che erano tutti presenti nei Derby di Champions :lol:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".
noi siamo gli inspiegabili
e voi ci avete rotto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".
Dai dai, continuate a parlare di episodi. Vedremo se parlerete di episodi anche alla fine del girone d'andata con 10 punti di vantaggio sulla seconda.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan NON è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".
In realtà ha detto NON è stato superiore, per poi aggiungere il solito MA
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Lo sapevo, fa ridere, ma ora abbiamo vinto solo perché abbiamo un portiere forte.

Niente di male per carità, ma non si rende onore a 65 minuti di partita. Come se fosse un'onta avere un portiere fortissimo. Io mi domando che partita abbiano visto, questa sera mi divertirò come un pazzo cercando di ascoltare quattro interisti (metto dentro anche Bobo, che sembra essersi già rotto le palle e maledice il giorno in cui si è messo a fare le dirette) che giustificano il loro insuccesso.

Oh, ricordiamoci che erano tutti presenti nei Derby di Champions :lol:
Lamentarsi che abbiamo un portiere forte, è come lamentarsi se abbiamo un attaccante forte.

Ma che caxxo vuol dire? L' abbiamo cercato apposta forte :asd:
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Lamentarsi che abbiamo un portiere forte, è come lamentarsi se abbiamo un attaccante forte.

Ma che caxxo vuol dire? L' abbiamo cercato apposta forte :asd:
"a portieri invertiti". Non sapete quante volte l'ho letto in questi tre giorni. Come se i portieri li scegliessero tramite sorteggio prima della partita e a loro fosse capitato quello inabile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
"a portieri invertiti". Non sapete quante volte l'ho letto in questi tre giorni. Come se i portieri li scegliessero tramite sorteggio prima della partita e a loro fosse capitato quello inabile.

Anche io e Rocco Siffredi se avessimo i piselli invertiti, non starei qui a scrivere su un forum.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".
Cioè abbiamo dominato soprattutto a centrocampo e tu vieni a dire che la differenza è stata nell'area di rigore? Ma stai bene.

Stefano ecco un'altra frase da attaccare nello spogliatoio!
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Lo sapevo, fa ridere, ma ora abbiamo vinto solo perché abbiamo un portiere forte.

Niente di male per carità, ma non si rende onore a 65 minuti di partita. Come se fosse un'onta avere un portiere fortissimo. Io mi domando che partita abbiano visto, questa sera mi divertirò come un pazzo cercando di ascoltare quattro interisti (metto dentro anche Bobo, che sembra essersi già rotto le palle e maledice il giorno in cui si è messo a fare le dirette) che giustificano il loro insuccesso.

Oh, ricordiamoci che erano tutti presenti nei Derby di Champions :lol:
Che poi, vincere con Messi che fa tripletta oppure vincere con un gol di scarto grazie al portiere... è la stessa cosa, solo che la squadra che vince grazie a Messi è forte, quella che vince grazie (non solo, ma diamo per buono ciò che dicono questi altri) al portiere è fortunata!

C'è chi ha il top player come punta, noi lo abbiamo in porta, quindi i ragionamenti che fanno queste persone non li capirò mai, manco ce li assegnassero di ufficio i portieri.
 

Similar threads

Alto
head>