Adani:"D. Maldini via a zero perchè si chiama Maldini".

Reaction score
4,700
Bordate di Adani al Milan sulla cessione a zero di Daniel Maldini al Monza:"Come mai Daniel Maldini va via a zero dal Milan? Col contratto non in scadenza. Daniel Maldini va al Monza a zero. Ora, Daniel Maldini ha una clausola per i club italiani di 12 milioni. Non è niente, per un 2001 italiano. Lui può andare in un club italiano per 12 milioni, 50% il Monza e 50% il Milan, ok, ma al Monza ci va a zero. E ora io vi dico, è una mia convinzione, una mia opinione, Daniel Maldini va via a zero dal Milan perché si chiama Maldini e questo lo trovo schifoso. Perché questa è la verità. Perché io Milan non do mai via a zero Maldini", attacca Adani.

N.B. La tesi di Adani sostenuta, mesi fa, su MW.

Daniel_Maldini_Milan.jpg
Ne parlano come fosse Pelè, anche meno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me è un giocatorino pompato solo per il cognome, certo averlo regalato è stato strano, credo però che avesse il contratto in scadenza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Tutto vero, ma ciò non toglie che allo stato attuale fa fatica pure nel Monza. Parlare di rimpianto come fanno certi pennivendoli è eccessivo.

La verità è che la paura di ogni tifoso milanista, che sia veramente milanista, è vedere Daniel o comunque quel cognome su una casacca interista o gobba.

Sarebbe un'onta.

PS. oggo Inter o Juventus lo prenderebbero veramente solo per dispetto, perchè di fatto non ci giocherebbe, come non giocava al Milan.

Alto