Adani Cassano:"Il Milan con l'Inter non vede palla".

Reaction score
10,135
Per carità, è vero. Io sono il primo a dire che sul lato acquisti abbiamo sbagliato innesti. Però tutto il marcio deriva dalla proprietà, che non è disposta a investire nè sul settore giovanile, nè sulla squadra. E neppure su dirigenti affermati che riescano a individuare gli Hojlund, i Kvara e talenti del genere prima di altri.
Elliott poi non pensava di raggiungere risultati del genere, e penso che il motivo per cui è rimasto è proprio questo. Se non investiamo seriamente siamo destinati a tornare nel limbo della mediocrità: questa squadra ha tanta limiti ed è inconcepibile che senza un singolo giocatore non riesca a fare un gol, a creare una azione pericolosa. Da noi se non c'è Leao che accende la luce, le partite o le pareggiamo o le perdiamo. Serve qualità e servono giocatori concreti con gol e assist nelle gambe.

esatto, sono le lacune di cui parliamo sempre. Centrocampisti che danno del tu al pallone, una catena di destra improponibile da rifondare, un attaccante con la A maiuscola.

Reaction score
1,492
Adani su Milan INter:"Partita decisa nella prima parte quando l'Inter ha aggredito la partita e ha dimostrato una netta superiorità oltre le previsioni L'assenza di Leao è stata pagata molto, soprattutto nei momenti di difficoltà quando puoi risalire il campo e 'tirare il collo' alla difesa avversaria. Nel 2003 la partita restò in bilico fino all'ultimo secondo, stavolta la differenza è stata marcata subito. Il campo dice la verità e stavolta ha detto che, nonostante l'orgoglio del secondo tempo del Milan, la superiorità dell'Inter è stata davvero netta. Inzaghi spettacolare nelle scelte. Anche Dumfries molto bene, considerando che Theo Hernandez non ha fatto praticamente nulla. Possiamo dire una cosa: mentre il Napoli soffre il Milan, va detto che il Milan non gioca contro l'Inter. Basti guardare le ultime tre partite in cui i rossoneri non hanno mai visto palla. Se guardo l'Inter dell'ultimo mese e mezzo, dico che è una delle squadre migliori d'Europa".

Cassano:" Non c'è mai stata partita, l'Inter era favorita e anche più forte visto il momento. Si è visto un abisso clamoroso nella qualità, nella personalità, nell'esperienza, in tutto: l'Inter ha stradominato tutto. Io avevo l'impressione il Milan non avesse armi per far nulla: si appoggia solo su Leao e se tu glielo togli, il Milan è lineare. Dzeko e Lautaro hanno scherzato Kjaer e Tomori, Calabria e Theo sono stati asfaltati. L'Inter ha strameritato in lungo e in largo: è vero che può succedere di tutto, ma la vedo molto nera per il Milan..All'Inter il 2-0 sta stretto, nel primo tempo poteva farne altri due: c'è stato un abisso tra le due squadre. Inzaghi? Io sono il primo a disintegrarlo, in campionato ha meritato di prendere le bastonate: ma in coppa sbaglia poco. Al ritorno se l'Inter è questa non c'è partita. Inzaghi? Io ripartirei da lui solo se alza la coppa: un mese non può escludere 20 fatti male, perché l'anno scorso hai buttato al cesso il campionato essendo molto più forte del Milan. Se l'Inter perde la finale ma entra nelle prime 4? Io lo cambio. Ma io estremizzo ancor di più il problema: se l'Inter la vince, festeggio, ma per me si stringono la mano e uno va a destra e uno va a sinistra. Dico di più: per me se vince, va via lui".
...e poi oltre all'alleanza napo-merdazzurra che sta infestando ed intossicando ogni social, mi tocca vedere questi viscidi come il verme ingrato barese, banchettare sul nostro cadavere!!

Ultima modifica:
Reaction score
2,811
...e poi oltre all'alleanza napo-merdazzurra che sta infestando ed intossicando ogni social, mi tocca vedere questi pseudo viscidi come il verme ingrato barese, banchettare sul nostro cadavere!!
staccato tutti i social, ho già una steatosi epatica per davvero, se leggo pure gli sfottò di quei mentecatti divento giallo

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Rendetevi conto che abbiamo permesso ad uno come Cassano di dire per una volta una cosa giusta.
Veramente Cassano le azzecca spesso e volentieri, anche se qui dentro si fa finta di niente.

Il personaggio potrà anche non piacere per i suoi modi rustici e per il fatto che è interista dentro, ma ci ha visto lungo su tante cose.

Solo che di solito lo si tende a deridere quando le dice. Poi però quello che dice si avvera, ma nessuno ha l’onestà di farlo notare.

Ricordo ancora quando è stato deriso perché che disse Richarlison era una pippa, mentre lo si osannava come fenomeno per due tocchi di palla azzeccati per caso.

Reaction score
3,731
Veramente Cassano le azzecca spesso e volentieri, anche se qui dentro si fa finta di niente.

Il personaggio potrà anche non piacere per i suoi modi rustici e per il fatto che è interista dentro, ma ci ha visto lungo su tante cose.

Solo che di solito lo si tende a deridere quando le dice. Poi però quello che dice si avvera, ma nessuno ha l’onestà di farlo notare.

Ricordo ancora quando è stato deriso perché che disse Richarlison era una pippa, mentre lo si osannava come fenomeno per due tocchi di palla azzeccati per caso.
Certo se spari fesserie tutto il giorno prima o poi qualcuna la becchi.
Anche un orologio rotto dà l'orario giusto due volte al giorno

Alto