Adani:"Allegri, nessuna battaglia ideologica. Il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,577
Il solito Adani, questa volta al CorSera in edicola:

Sono tre mesi che parla bene di Allegri: è la dimostrazione che la sua posizione nei confronti di Max non era ideologica?

"La battaglia ideologica la crea chi non ha argomenti. Chi ha argomenti guarda il gioco. E io vedo partite fatte bene, percorsi diversi, tendenze invertite. La strada c’è ed è una cosa bella per tutti."

Forse questo Milan è costruito meglio dell'ultima Juve di Allegri?

"Quella squadra i giocatori buoni li aveva: si può sempre perdere, intendiamoci, ma se non fai un calcio evoluto, io non posso far passare per buono ciò che non lo è. E il Milan di Udine si vede che è un’altra cosa."

171830948-3e17fd8f-539c-4c65-885b-568ebd386e4c.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,805
Il solito Adani, questa volta al CorSera in edicola:

Sono tre mesi che parla bene di Allegri: è la dimostrazione che la sua posizione nei confronti di Max non era ideologica?

"La battaglia ideologica la crea chi non ha argomenti. Chi ha argomenti guarda il gioco. E io vedo partite fatte bene, percorsi diversi, tendenze invertite. La strada c’è ed è una cosa bella per tutti."

Forse questo Milan è costruito meglio dell'ultima Juve di Allegri?

"Quella squadra i giocatori buoni li aveva: si può sempre perdere, intendiamoci, ma se non fai un calcio evoluto, io non posso far passare per buono ciò che non lo è. E il Milan di Udine si vede che è un’altra cosa."

171830948-3e17fd8f-539c-4c65-885b-568ebd386e4c.jpg

Come tanti sta facendo retromarcia visti i risultati.
Nulla di nuovo nel mondo del calcio dove si può dire tutto e rinnegare il giorno dopo tutto senza perdere la faccia.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,746
scusate eh.....io non sono sto grande intenditore di tattica.....ma a me l'inizio della stagione mi fa pensare al 100% ad una squadra di acciuga....nè più nè meno.....è ovvio che poi il mix viene dai giocatori.....e da come imposti la squadra....ma i principi di gioco a me paiono ben chiari.....