Adani:"Allegri al Napoli, Diego perdonali".

Reaction score
8,322
Degrado Adani, che si rivolge a Maradona su Allegri al Napoli:"Perdonali perché non sanno quello che fanno”.

c7b0d3a8-e552-42b7-bfde-7a1b41b35ee7

Giusto bombardare Allegri, ma non so come, sono convinto che l'anno prossimo starà comodamente davanti a noi. Il che la dice lunga, io non mi sento di sfottere nessuno oggi, tengo la bocca chiusa.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
276
Analizzo i fatti e sono rimasto molto deluso da Allegri, i risultati parlano chiaro, fallimento totale…!
Ma ora Adami ha veramente rotto il c..zo!
Qui si vede lontano un chilometro che prevale l’aspetto personale nei giudizi!
Questo parla cone se fosse il maestro di Coverciano, quandè lui per primo è sempre stato un mediocre in tutto, sia da calciatore che da commentatore….

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,484
Degrado Adani, che si rivolge a Maradona su Allegri al Napoli:"Perdonali perché non sanno quello che fanno”.

c7b0d3a8-e552-42b7-bfde-7a1b41b35ee7

Poi, mi raccomando, fai come quest'anno: leccare il deretano quando era primo a dicembre o quando vinceva il derby di ritorno, per poi unirti al tuo amico Cassano nei primi momenti di crisi

Reaction score
4,552
Giusto bombardare Allegri, ma non so come, sono convinto che l'anno prossimo starà comodamente davanti a noi. Il che la dice lunga, io non mi sento di sfottere nessuno oggi, tengo la bocca chiusa.
non è difficile capire come, da un lato hai una società calcistica, dall'altro lato un circo guidato da uno che non sa la differenza tra una super coppa e il super bowl e da un illetterato egocentrico, logico che staranno davanti a noi.