AD DAZN:"Una partita in chiaro. Serie A e highlights...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Stefano Azzi, AD di DAZN, a Repubblica:

temp-Imagep-Sc-TY7.jpg
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,049
Reaction score
1,964
Ma se nemmeno riuscite a trasmettere le partite senza problemi di segnale…
Vi immaginate le partite di PL trasmesse con simili problematiche?
Servizio pessimo a prezzi altissimi
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Ancora con la vaccata che la pirateria crea un buco di X milioni/miliardi.
Non è che se una persona guarda le partite in streaming significa per forza un mancato guadagno per DAZN. Se una persona i soldi non li ha, e non esistesse modo di piratare, non acquisterebbe il prodotto. L’industria videoludica la pensava uguale 25 anni fa, ma poi hanno capito e sono riusciti a ridurre drasticamente la pirateria (con l’online).
Questi invece sono indietro di 20 anni.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,368
Ma cercate di trasmettere una partita senza interruzioni, ladri.

Ho tv moderna, connessione velocissima ma le partite si interrompono in continuazione. Maledetti
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
la cosa buona è solo una: poter rivedere la partita poco tempo dopo (non agli orari di differita che impone sky) dove vuoi.
per dire Sportitalia ha i diritti della Coppa d'Africa ma non ha un portale streaming per rivedere le gare integrali, chi lavora non riesce a seguire le partite delle 15 e delle 18
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ormai ho metabolizzato il calcio-spezzatino e mi sono abituato anche alle storture della presunta modernità però, prendetemi pure per romantico chè non mi incaxxo, a me la contemporaneità della domenica pomeriggio manca.
Mi manca seguire il mio milan spiando cosa fanno le altre, mi manca il carrozzone schedina,fantacalcio.
Mi manca l'adrenalina del venerdi e del sabato,mi manca dividere la domenica tra affetti e pallone.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Ancora con la vaccata che la pirateria crea un buco di X milioni/miliardi.
Non è che se una persona guarda le partite in streaming significa per forza un mancato guadagno per DAZN. Se una persona i soldi non li ha, e non esistesse modo di piratare, non acquisterebbe il prodotto. L’industria videoludica la pensava uguale 25 anni fa, ma poi hanno capito e sono riusciti a ridurre drasticamente la pirateria (con l’online).
Questi invece sono indietro di 20 anni.
Io quasi tutti quelli che conosco col pezzotto, sono appassionati.
Molti addirittura frequentano gli stadi.

Capisco le crociate contro i big money, ma sono davvero buchi immensi.

Che tra l' altro non li chiamerei buchi, semplicemente paghiamo io e te anche per loro.

Aspetta, forse i ******* siamo io e te :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
poi l'AD della Serie A continua a parlare di estero.

se guardiamo i dati del calcio saudita gli stadi sono vuoti, una media di 7.000 persone nelle loro gare
possono farli in Serie D anche Trapani, Barletta, Andria

questo perchè è stato calato dall'alto, come quando provarono in Cina e India a proporre il calcio dal governo

ok pagano più di tutti ma poi non c'è niente
 
Alto
head>