AD Bologna:"Zirkzee? Decide lui"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,266
Fenucci, AD Bologna:"Sono due mesi che su tutti i media vediamo i nostri giocatori con le magliette delle altre squadre. Non vorremmo cedere nessuno ma l'unico che ha facoltà di decidere il suo futuro è Zirkzee mentre gli altri hanno tutti contratti lunghi. Non c'è nessuna trattativa e abbiamo una solidità finanziaria grazie al club",

zirkzee.jpeg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
boh....che dire ? non capisco il timing di queste dichiarazioni.....sembra che abbia speranze che il giocatore possa rimanere. io credo che se non hai il gradimento del giocatore se c'è una clausola da pagare manco lo comunichi l'intenzione di pagare la clausola.....dal 1° luglio poi......

imho.

Reaction score
2,391
boh....che dire ? non capisco il timing di queste dichiarazioni.....sembra che abbia speranze che il giocatore possa rimanere. io credo che se non hai il gradimento del giocatore se c'è una clausola da pagare manco lo comunichi l'intenzione di pagare la clausola.....dal 1° luglio poi......

imho.
Stanno già scaricando tutte le responsabilità sul ragazzo.
Il Bologna del resto è totalmente danneggiato dalla clausola + 50% da dare al Bayern.

Il Bologna è stato inc.... dai soliti procuratori che qui hanno fatto un capolavoro per intascarsi la mazzetta.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,197
Stanno già scaricando tutte le responsabilità sul ragazzo.
Il Bologna del resto è totalmente danneggiato dalla clausola + 50% da dare al Bayern.

Il Bologna è stato inc.... dai soliti procuratori che qui hanno fatto un capolavoro per intascarsi la mazzetta.

Oddio, alla fine il Bologna una bella plusvalenza ce la farà comunque. Parliamo pur sempre del Bologna, non è che perchè è andato in CL cambia la sua dimensione.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,395
io lo lascerei dove si trova...che decida di andarsene all'estero...al bologna non darei un euro, visto che non riscattano Salemaekers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto