Acquisto San Siro: Milan e Inter decidono a settembre

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,833
La costruzione dello stadio però equivale ad altri anni di vacche magre come gli ultimi due.
Zero investimenti sul mercato e player trading pompato al massimo per tirare sú più soldi possibili.
Penso che inizialmente volevano guadagnare avviando il progetto stadio e vendendo. Poi hanno capito che possono lucrare anche senza Stadio.
Hanno tifo organizzato e stampa di propaganda dalla loro, al momento non vedo vie d'uscita.
Il Milan come lo ricordavamo sarà forse qualcosa per i nostri figli o nipoti.

Reaction score
1,053
io sono d'accordo con te. Perché dovrebbe vendere? Al momento il Milan genera utili. Che gli frega di vendere
questo è un burattino, bisognerebbe sapere da elliott quali intenzioni e cosa vogliano
farne di questo benedetto Milan, la mia speranza visto che stanno pompando forte
sullo stadio e quella di una vendita con guadagno possibile appunto soltanto
con lo stadio di proprietà..

Reaction score
1,053
Manco lo stadio riescono a fare questi, assurdo.
beh.. a dir la verità costruire 2 stadi per queste 2 società risulta essere difficilissimo
se non impossibile, servono investimenti che superano il miliardo per costruire 2 stadi,
l'Inter con un miliardo di debiti e che 2 anni fà non aveva i soldi per pagare gli stipendi,
noi con Jerry che deve saldare 700 milioni di prestito a Elliott e non ha mezza lira da investire
infatti il mercato estivo è un mix tra il baratto dell'età della pietra e il mercato ortofrutticolo
all'ingrosso di viale Papiniano, voglio dire, da dove li cacciano tutti quei soldi dal momento che
stanno conciati con le pezze al .....?

Alto