Acquisto di una mezzala a gennaio

Chi vorreste che venisse acquistato?

• Barella

Voti: 3 27.3%
  • Fofana

Voti: 0 0.0%
  • Jankto

Voti: 8 72.7%

• Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .
Reaction score
1,174
Sembra ovvio che Kessiè non potrà giocare 50 partite di fila, pertanto è palese che serva un acquisto di una sua riserva nella sessione invernale di mercato.
Io continuo a ribadire che vender Kucka è stat una mossa sbagliata.. era la riserva perfetta dell'ivoriano.
Ultimamente si sente parlare di 3 giocatori che sono in lizza per essere acquistati a gennaio:Jankto,Fofana e Barella.
Io preferirei che venga acquistato uno tra gli ultimi 2,soprattutto barella che è italiano, in quanto jankto è mancino e gioca a sinistra e pertanto non renderebbe al massimo giocando a destra, a meno che sia Biglia a giocare a destra ed il ceco a sinistra.

Voi chi preferite?

Reaction score
452
Jankto e Barella sono quelli con più prospettive; Fofana, invece, è un gradino indietro. Tra Jankto e Barella, però, preferisco il ceco.

Reaction score
581
Jankto prima scelta
Barella scommessa interessante ma ha fatto bene tre partite...mi sembra presto per puntarci.
Fofana poco continuo e completo. Non ci punterei.
Kucka???? Ma davvero????? Preferisco Locatelli mezzala piuttosto

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Sembra ovvio che Kessiè non potrà giocare 50 partite di fila, pertanto è palese che serva un acquisto di una sua riserva nella sessione invernale di mercato.
Io continuo a ribadire che vender Kucka è stat una mossa sbagliata.. era la riserva perfetta dell'ivoriano.
Ultimamente si sente parlare di 3 giocatori che sono in lizza per essere acquistati a gennaio:Jankto,Fofana e Barella.
Io preferirei che venga acquistato uno tra gli ultimi 2,soprattutto barella che è italiano, in quanto jankto è mancino e gioca a sinistra e pertanto non renderebbe al massimo giocando a destra, a meno che sia Biglia a giocare a destra ed il ceco a sinistra.

Voi chi preferite?

Io sinceramente nessuno dei tre... andrei su altri profili. Poi sta storia di Kucka, ma chi ti dice che non è stato lui a chiedere la cessione??

Reaction score
13,112
Io tutto quello che so su Barella, Jankto, e Fofana, lo so perchè gioco al fantacalcio, a livelli da malati quasi :)

Tutti quelli che si aspettano grandi cose da uno dei tre, in caso di arrivo al Milan, su cosa si basano esattamente???

Ci sono cosi tanti utenti che seguono seriamente quasi tutte le partite di Cagliari e Udinese dal primo al novantesimo????? :what:

PS: solo una curiosità è la mia, non voglio polemizzare

Comunque a me piacerebbe Jankto, ma non so bene perchè :D

Alto