Achille Lauro e il bacio a Boss Doms. Foto

Reaction score
1,210
Achille Lauro, il nuovo idolo di Repubblica e dei progressisti (Che ne decantano L’anti machismo) nel corso dell’ultima puntata di Sanremo 2020 bacia il
batterista boss Doms

Ecco la foto

5038507_0016_achille_lauro_bacio.jpg

I sinistronzi ci vorrebberro tutti gay.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,465
I deliri di fanpage (ultraprogressita): chi fischia Achille Lauro non è una persona libera. Achille Lauro combatte le distinzioni tra maschile e femminile, perchè è libero.

Reaction score
3,793
Achille Lauro, il nuovo idolo di Repubblica e dei progressisti (Che ne decantano L’anti machismo) nel corso dell’ultima puntata di Sanremo 2020 bacia il
batterista boss Doms

Ecco la foto

5038507_0016_achille_lauro_bacio.jpg

Su Achille Lauro vado controcorrente, è un personaggio e va preso per quel che è, punto.
Premettendo che imho ci sono pochi dubbi sul fatto che sia gay o comunque bisex, credo gliene freghi molto poco di quello che pensa la gente.
Poi, sia a livello tecnico che di testi è pochissima roba, ma questo è un altro discorso che mette d'accordo tutti, penso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
I deliri di fanpage (ultraprogressita): chi fischia Achille Lauro non è una persona libera. Achille Lauro combatte le distinzioni tra maschile e femminile, perchè è libero.

Praticamente ha sbagliato l'Onnipotente a creare uomo e donna, a creare la diversità. La diversità è sinonimo di schiavitù.

Doveva farci tutti uguali, possibilmente tutti perfetti idioti, non ci sarebbe stato da porsi problemi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Su Achille Lauro vado controcorrente, è un personaggio e va preso per quel che è, punto.
Premettendo che imho ci sono pochi dubbi sul fatto che sia gay o comunque bisex, credo gliene freghi molto poco di quello che pensa la gente.
Poi, sia a livello tecnico che di testi è pochissima roba, ma questo è un altro discorso che mette d'accordo tutti, penso.
È un personaggio che funziona ed ha fatto bene Amadeus a prenderlo. Però trovo delirante chi parla di messaggi morali e arte in quello che fa. È il nulla! È come trovare qualcosa di significativo nei film di Boldi e De Sica.

Reaction score
3,793
È un personaggio che funziona ed ha fatto bene Amadeus a prenderlo. Però trovo delirante chi parla di messaggi morali e arte in quello che fa. È il nulla! È come trovare qualcosa di significativo nei film di Boldi e De Sica.

Ma infatti il problema non è lui ma chi strumentalizza certe situazioni, ed ovviamente non mi riferisco solo a ciò che riguarda Achille Lauro ma a tutto il mondo gay/lesbo/trans, ai soliti discorsi sui migranti ecc...
Il cantante scrive e propone una canzone, la mette anche "in scena", ma non può essere responsabile di come viene interpretato tutto questo...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,046
Mi ricorda il primo Renato Zero, quando si vestiva strano ed era teatrale. Invece nel panorama mondiale ricorda in piccolo Freddy Mercury. E' un Performer, ne più ne meno, cercare ideologie o significati mi pare inutile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,465
In una gara canora bisognerebbe basarsi solo sulla musica, no? Ed in quell'ambito Achille Lauro è zero. Anzi, bisognerebbe ricorrere ai numeri relativi.

Alto