La cosa tragica è che ci sono uomini che applaudono a questo massacro continuo nei confronti del genere maschile.
Ma infatti.
Io volevo i fischi al monologo della Jebreal e questi che fanno? Applaudono ad una che chiama gli italiani fascisti. La colpa è anche di questa "destra" italiana che è disunita sul tema del femminismo. La De Girolamo ha elogiato la Jebreal per esempio e la Santanchè ha attaccato Amadeus per la scemenza sul passo indietro, dando indirettamente ragione ai deliri delle femministe. Junior Cally, al posto di essere attaccato per le sue posizioni politiche che non ci devono essere in un festival bipartisan, viene attaccato soprattutto dalla destra per un testo "sessistahahaha".
C'è il pericolo serio, che quest'odio verso gli uomini in generale, diffuso qui in Italia dalla Boldrini, diventi una cosa "popolare", anzi già lo è, e maltrattare un uomo innocente diventi una cosa normale se a farlo è una donna. Per dire, già l'immigrazione è diventato un tema divisivo e non più popolare, infatti quest'anno non c'è stato nessun riferimento ed hanno censurato Roger Waters, probabilmente, per questo motivo. Io dico semplicemente NO alla violenza a scopo offensivo ed essendo un uomo che si comporta per bene, non vedo perchè mi devo vergognare di esserlo. Quelli che stuprano sono bestie e basta, non sono uomini.