Acerbi

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Aspettiamo che anche Zapata entri nella condizione fisica ottimale, quelli esplosivi sono i più lenti a ingranare, e possono formare una bella coppia di difesa, specie se proponiamo il 4-2-3-1, perché Avrebbero una cerniera davanti e tutta la squadra a collaborare in difesa, per me il migliore schema per arenare l'attacco e il centrocampo di inter, juve, napoli, roma e fiorentina.
 
.

alexandre

useless
contro acquafresca e l'attuale gilardino è un buon modo per iniziare. lui e zapata saranno i titolari nella seconda metà della stagione
 

Dumbaghi

Bannato
Il nostro mister ci tiene a fare gli inserimenti graduali, non è un male, specialmente contando come giocano le sue squadre le prime partite, presto ci sarà Zapatero a fare il rapido accanto al gigante buono Acerbi...


Sta prestazione mi solleva un po' il morale, bravo Acio
 

tequilad

Socio Milan World
Comunque ha dei buoni tempi come giocatore. Quel che ancora mi fa pensare è la sua abilità difensiva pura. Lui è più un difensore di "testa" che di "fatto".
 

Blu71

Senior Member
Da tuttomercatoweb
"Ho un debole per la personalità di Acerbi, si è assunto ogni responsabilità ed è stato protagonista di grandi interventi, una grandissima prestazione per lui". Fabio Caressa (Sky) mostra tutto il suo apprezzamento per il centrale rossonero, protagonista contro il Bologna di una vera e propria prestazione maiuscola. Leader di un quartetto inedito, l'ex Chievo ha dato i primi segnali di ambientamento e personalià.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks