Acerbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
in una piccola ha fatto e può fare sicuramente ancora bene..sono d'accordo con chi lo inserirebbe in qualche trattativa

DennyJersey

New member
I difensori centrali maturano tardi, certo non sto a dire che lui sia molto meglio di quanto ci ha mostrato sinora. Lo presterei se dovesse andare in uscita dico questo, ma credo che non ce ne priveremo visto l'immobilismo stoico di Galliani sul mercato.

Jino

Senior Member
I difensori centrali maturano tardi, certo non sto a dire che lui sia molto meglio di quanto ci ha mostrato sinora. Lo presterei se dovesse andare in uscita dico questo, ma credo che non ce ne priveremo visto l'immobilismo stoico di Galliani sul mercato.

Il ruolo del centrale è delicato, concordo che si matura dopo, ma il ragazzo va per i 25 ed ha dei limiti che vanno ben oltre la sua età.

runner

New member
certo che oggi non viene osannato uno come lui...troppo poco fashon e alla moda!!

ma a me piace visto che è Rossonero e perchè suda per noi......magari matura un po' e diventa pure una roccia!!

tranquilli ragazzi non esageriamo

certo che oggi non viene osannato uno come lui...troppo poco fashon e alla moda!!

ma a me piace visto che è Rossonero e perchè suda per noi......magari matura un po' e diventa pure una roccia!!

tranquilli ragazzi non esageriamo
Runner... anche'io suderei per la maglia ma non credo di essere l'uomo che serve al Milan :D non è in grado ed ha poco da migliorare essendo un '88, non scherziamo.

runner

New member
diciamo che di giocatori che sono venuti da noi senza sudare troppo (almeno in campo) ce ne sono stati......
lui si impegna ed è stato utilizzato a inizio anno di più di quello che si aspettava perchè gli altri erano infortunati e non per un vezzo di Allegri....

secondo me lo si sta giudicando troppo!!
poi ammetto anche io che ha dei limiti, ma i margini di crescita anche se è un '88 in una squadra come la nostra ci possono essere....

sarà che amo troppo la Nostra Maglia e non sono obiettivo quando vedo un Rossonero in campo :bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto