Acerbi saltato. C’è Diallo. CDK, Asensio poco tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Difensore giovane, Sanches, Ziyech, CDK e Origi. Ti accontenti di poco.
penso che il 90 % è più dei tifosi del Milan firmerebbe col sangue per un mercato così.
Mi accontenterei anche di uno solo tra ziyech e cdk,, forse preferirei il primo è che più esterno del belga
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,380
Reaction score
620
Io ho letto da piu parti che il milan non ha mai trattato Acerbi, sinceramente mi pare stanno cominciando a pararsi il **** per la sparata, chissa...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Lukaku gode ancora del decreto crescita perchè perdi questo "diritto" solo se resti due anni fuori dall'Italia ed è per questo che l'Inter aveva necessità di chiudere entro il 30 giugno in modo che non scattasse il "secondo anno" del belga con residenza in UK.

Invece per tutti gli altri vale il limite del 2 luglio. Chi per quella data dichiara di avere la residenza fiscale in Italia potrà godere subito del beneficio garantito dal Decreto Crescita mentre per tutti i tesserati dal 3 luglio al 31 agosto il decreto potrà essere applicato solo a partire dal 1 gennaio 2023.

Esempio pratico: se il Milan prende Renato Sanches domani con stipendio concordato a 4 netti al giocatore, lo pagherebbe 5 milioni al lordo. Se invece lo annuncia il 10 luglio, a fronte della stessa cifra netta, lo andrebbe a pagare 5,8 (il Decreto infatti consente di applicare una tassazione del 25% rispetto invece di quella tipica al 45%).

Edit scusate: visto che dal 1 gennaio il Milan potrebbe pagare Renato (o chi per lui) con la tassazione al 25%, il costo totale andrebbe dimezzato e quindi a fine stagione il Milan pagherebbe per il giocatore un pò meno, direi intorno ai 5,4. Quindi alla fine l'impatto economico c'è ma neanche così determinante. Dispiace solo che non ci sia più Galliani perchè ci avrebbe fatto sognare come neanche Van Basten contro il Goteborg con questi paletti fiscali.
Grazie per la spiegazione. Quindi è chiaro che i giocatori provenienti dall'estero arriveranno tutti in questi giorni per ufficializzare entro il 2 luglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Mediaset: la trattativa per Acerbi è praticamente saltata. Milan ora forte su Diallo in prestito con diritto anche se il PSG vorrebbe l’obbligo

Per Asensio c’è poco tempo per usufruire del decreto crescita c’è tempo fino al 30 giugno

Il grande obiettivo è sempre De Ketelaere costa 40 mln e c’è anche il Leeds.

Diallo può fare anche il terzino sinistro, aspetto da non sottovalutare visto che Touré è agghiacciante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,012
Reaction score
25,712
Mediaset: la trattativa per Acerbi è praticamente saltata. Milan ora forte su Diallo in prestito con diritto anche se il PSG vorrebbe l’obbligo

Per Asensio c’è poco tempo per usufruire del decreto crescita c’è tempo fino al 30 giugno

Il grande obiettivo è sempre De Ketelaere costa 40 mln e c’è anche il Leeds.
Milan beffato. -cit-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>