Acerbi Milan: conferme. C'è anche il Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,142
Preferisco restare con gabbia, e ho detto tutto. O prendi un Bremer o Botman oppure lasciamo perdere…
Pure io sono di questo parere, se dobbiamo cercare vecchi profili non all'altezza, o scarti, meglio rimanere così. Poi in estate si vedrà.

Reaction score
10,305
credo che numericamente serva un centrale. c'è da capire che tipo di operazione verrà impostata....credo che certi profili a gennaio non si possano muovere a meno che non li strapaghi (bremer su tutti....) e non credo che nel mercato di gennaio si possa fare.....(botman a gennaio non ci credo nemmeno se lo vedo...)

quindi sembra quasi una situazione ideale per un prestito con diritto fino a giugno e poi si vede che capita...
A me sembra un pochino lento per giocare nella nostra difesa.....però anche Alessio non è un fulmine di guerra....e numericamente serve qualcosa.

assolutamente inadatto al nostro modo di giocare, un Romagnoli 2.0 che ha fatto un annata buona a 30 anni. La priorità penso sia un vice-Tomori, un difensore con quelle caratteristiche

Reaction score
2,580
La mia perplessità (come Bremer) è sul fatto che tutte le ottime stagioni passate le ha fatte prevalentemente giocando a 3. Quest'anno a 2 e infatti sembrano tornate le difficoltà. Però in passato concordavamo tutti quando veniva ritenuto superiore a Romagnoli e convocato in nazionale al posto suo. Diciamo che andrei sicuramente su altro ma lo terrei in fondo alla lista come soluzione di emergenza.

Giangy

Member
Reaction score
1,142
Intanto ho letto che l'Inter vuole Bremer a Gennaio, in cambio l'Inter da alcuni giovani in prestito al Toro forse. Noi dovremmo presentarci con Botman almeno per competere, ma ciò non accadrà secondo me. Noi è logico, si prenderà il classico profilo scarso, e che costi poco.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,379
Intanto ho letto che l'Inter vuole Bremer a Gennaio, in cambio l'Inter da alcuni giovani in prestito al Toro forse. Noi dovremmo presentarci con Botman almeno per competere, ma ciò non accadrà secondo me. Noi è logico, si prenderà il classico profilo scarso, e che costi poco.
Ehhhh ma stanno fallendo" cit
Si ridimensioneranno ooo"cit
Marotta li sta affossandooooo noi abbiamo il miglior progetto ma ci vuole tempo"cit

Reaction score
10,305
Ehhhh ma stanno fallendo" cit
Si ridimensioneranno ooo"cit
Marotta li sta affossandooooo noi abbiamo il miglior progetto ma ci vuole tempo"cit

non è che bisogna fare ironiee, bruciano 10/15 milioni di cassa ogni mese, stanno andando avanti con un prestito di emergenza al 9% da 275 milioni e con le cessioni di Lukaku e Hakimi per 180 milioni. Stanno fallendo? No. E' una situazione sostenibile? No. Poi bravi a iniziare a ridimensionare (perchè vendere Lukaku e Hakimi è ridimensionamento iniziato) e ad avere risultati sportivi migliori.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
grave che stiano aspettando l'occasione gallianesca quando dovrebbe già essere firmato il contratto con un giovane difensore da presentare il 2 gennaio alle 08.30

Reaction score
14,301
qualche giorno fa c'era pieno di sbruffonate che dicevano che noi non cerchiamo certa gente ecc ecc.
oggi già non le vedo più e significa che quasi tutti abbiamo paura che questo si possa avverare.
d'altra parte è stato così anche per baka, meite, messias...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto