Acerbi Milan: conferme. C'è anche il Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,272
Anche Libero in edicola conferma le news di ieri: rottura tra Acerbi e i tifosi della Lazio. Il giocatore può partire a gennaio. Sulle sue tracce ci sono Milan e Napoli.

Reaction score
3,806
Anche Libero in edicola conferma le news di ieri: rottura tra Acerbi e i tifosi della Lazio. Il giocatore può partire a gennaio. Sulle sue tracce ci sono Milan e Napoli.
La Lazio quest anno gioca con la difesa a 4? Altrimenti ho una domanda: Da quanti anni Acerbi non gioca più in una difesa a 4?

rischio flop elevato. Purtroppo visto il costo e profilo per Elliott può essere un sostituto di Kjaer.
Per me in suo arrivo sarebbe solo accettabile se fosse un scambio con Romagnoli e se allonstesso tempo ci fosse l‘acquisto di Bremer. Ipotesi assai improbabile perché Acerbi non verrà per fare il 4. nella prossima stagione

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Compagno di bevute per Bakayoko.
Fino a quando si strapperanno la maglia di dosso in una rissa...

Giangy

Member
Reaction score
1,142
Sarò ripetitivo, ma non ha senso riprenderlo dopo 10 anni.

Reaction score
4,119
Preferisco restare con gabbia, e ho detto tutto. O prendi un Bremer o Botman oppure lasciamo perdere…

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,739
credo che numericamente serva un centrale. c'è da capire che tipo di operazione verrà impostata....credo che certi profili a gennaio non si possano muovere a meno che non li strapaghi (bremer su tutti....) e non credo che nel mercato di gennaio si possa fare.....(botman a gennaio non ci credo nemmeno se lo vedo...)

quindi sembra quasi una situazione ideale per un prestito con diritto fino a giugno e poi si vede che capita...
A me sembra un pochino lento per giocare nella nostra difesa.....però anche Alessio non è un fulmine di guerra....e numericamente serve qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto