Acerbi Milan: colloqui con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Non cadiamo nei tranelli…

non penso possa esistere Una nuova proprietà che si presenta con Acerbi
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
Se esce romagnoli ed entra acerbi peggiori e non di poco. Ed era difficilissimo farlo con metro di paragone Romagnoli.
voce che deve essere inventata non vedo altre strade dai
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se analizzo le prime 30 società Europee,penso nessuna sìa più ridicola di noi.Ma tanto il budget risparmiato per il difensore verrà tutto catapultato sulla trequarti,dicono i ben informati,o ben inforNati,poiché la società li ha cotti a puntino rendendoli totalmente incapaci di intendere e volere.
Poi sfumerà là trequarti e avranno un super budget per l’ala… che però sfumerà anche quella e andrà tutto a bilancio!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Acerbi posso anche farmelo andare bene come quarto centrale, ma esigo che i soldi veri vengano spesi per un esterno destro e un trequartista.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Se analizzo le prime 30 società Europee,penso nessuna sìa più ridicola di noi.Ma tanto il budget risparmiato per il difensore verrà tutto catapultato sulla trequarti,dicono i ben informati,o ben inforNati,poiché la società li ha cotti a puntino rendendoli totalmente incapaci di intendere e volere.
Il budget viene dirottato più avanti dalla difesa al cc ma poi verrà dirottato ancora più avanti in attacco e poi non ci sarà nessun budget.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Acerbi posso anche farmelo andare bene come quarto centrale, ma esigo che i soldi veri vengano spesi per un esterno destro e un trequartista.
Perché non spendere prima per l’esterno e per il trequartista e poi prendere gli scarti per i quali c’è sempre tempo? Perché non arriverà nessuno forte, semplice.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,806
"Vi meritate questa, pezzenti milanisti."

131352080-55c3c6d5-770a-4b54-ba9d-3f737a9ff51a.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>