Acerbi Milan: colloqui con l'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Sky conferma le news precedenti e aggiunge: idea Acerbi per la difesa del Milan. Colloqui con l'agente del difensore, in uscita dalla Lazio.
Ok, ma con lui devono tornare anche i baffi di Heilacerbi ai tempi del Milan
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io dico che prendiamo Thiaw dello Schalke04.
Costi, età e caratteristiche sarebbero anche buone. Certo è molto acerbo seppur con potenziale.

Ne ho arlato con un collega tedesco che segue la squadra come "giornalista" e mi ha parlato molto bene del ragazzo. Sostiene che se non lo si prendesse quest'estate poi sarebbe impossibile, perché entrerebbe in orbita Bayern o Lipsia.
Mi ha anche detto che c'è un altro giocatore che dalle giovanili è passato in prima squadra quest'anno che per lui ha un futuro radioso: Flick, medianone di 1,90 Mt che dice essere l'erede (per lui addirittura potenzialmente più forte) di Goretszca. Mi dice che sarebbe un investimento da fare, magari lasciandolo giocare un'altra stagione in Germania o facendolo ambientare in A in una squadra meno ambiziosa che gli garantisca minuti
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Se analizzo le prime 30 società Europee,penso nessuna sìa più ridicola di noi.Ma tanto il budget risparmiato per il difensore verrà tutto catapultato sulla trequarti,dicono i ben informati,o ben inforNati,poiché la società li ha cotti a puntino rendendoli totalmente incapaci di intendere e volere.

Il budget per il difensore verrà dirottato per il centrocampista, che verrà a sua volta dirottato per il trequartista, che verrà a sua volta dirottato per l'esterno destro, che poi salterà
:troll:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Sky conferma le news precedenti e aggiunge: idea Acerbi per la difesa del Milan. Colloqui con l'agente del difensore, in uscita dalla Lazio.
L'alternativa peggiore che ci sia per la difesa. Magari sono così pezzenti che si conclude anche il suo ritorno.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
mi sembra lento per come giochiamo.....quindi non credo a sta cosa.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>