Acerbi Milan: ci siamo. Asensio o CDK. Gabbia Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,627
Acerbi in rosa ci può pure stare al posto di gabbia....ma non a 5 ..... non credo almeno.....

Reaction score
10,789
Se il Milan da' alla Lazio 5 mln per Acerbi a 34 anni e fuori rosa,a chi darete la colpa?No perché Mirabelli,Leonardo e Galliani non ci sono mica più,e se tanto mi dà tanto...

Reaction score
4,119
Acerbi manco gratis
Messias manco gratis

mentre i giornali credono che ci investiamo 10 milioni! Quando non li hai per prendere Renato sanches.

certo, torna tutto.
Giornalai!
Nel caso fosse vero sarebbe da suicidio, ma al 99% sono voci false messe dentro dai procuratori, voglio credere sia così.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Acerbi in rosa ci può pure stare al posto di gabbia....ma non a 5 ..... non credo almeno.....
Questa però sa di mossa gallianesca ragazzi... Cioè prendi Acerbi?! Boh... Prendi Scalvini a sto punto, contratto in scadenza 2023. Questo genere di acquisti mi fanno ribrezzo, Acerbi, Bakayoko, Messias... Danno l'impressione che stai alla canna del gas..
E mi sa che non è una impressione.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Acerbi??? Mi tenevo Romagna. A questo punto è evidente che puntano tutto sul consolidare la coppia devastante kalulu-Tomori, e giustamente oserei dire.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
Mediaset: Asensio cerca un club per rilanciarsi. Il Milan lo è. Ottimi rapporti tra i club. Ancelotti ha dato l'ok. Asensio vuole capire se il Real è disposto a ritoccare il suo contratto da 5,5 mln. Asensio Milan può fare, a patto che decida di accettare 5 mln di stipendio. Il Real ne chiede 25

L'alternativa è De Ketelaere. Costa 35 mln. Ingaggio più basso da circa 3 mln.

Ore calde per Acerbi. Si va verso l'accordo con la Lazio a 5 mln, L'accordo col giocatore c'è già. Ci siamo.

Gabbia può andare alla Samp in prestito con obbligo di riscatto.
Acerbi costerebbe più di florenzi e messias, spero stiano scherzando.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Mediaset: Asensio cerca un club per rilanciarsi. Il Milan lo è. Ottimi rapporti tra i club. Ancelotti ha dato l'ok. Asensio vuole capire se il Real è disposto a ritoccare il suo contratto da 5,5 mln. Asensio Milan può fare, a patto che decida di accettare 5 mln di stipendio. Il Real ne chiede 25

L'alternativa è De Ketelaere. Costa 35 mln. Ingaggio più basso da circa 3 mln.

Ore calde per Acerbi. Si va verso l'accordo con la Lazio a 5 mln, L'accordo col giocatore c'è già. Ci siamo.

Gabbia può andare alla Samp in prestito con obbligo di riscatto.
Se prendiamo Acerbi sarà in prestito come facciamo per tutte le riserve.
Se esce Gabbia serve uno per le liste, non si scappa.
Uno esce in prestito per una stagione, l'altro entra sempre in prestito al suo posto.
Operazione che non sposta nulla.
Fatta così ha una logica, altrimenti boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto