Acerbi:"Con Juan Jesus solo incompresione di campo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Francesco Acerbi nella mattinata di oggi ha ribadito a Chinè che con Juan Jesus si è trattato solamente di una incomprensione di campo. Oggi pomeriggio verrà ascoltato il difensore. La sentenza arriverà la prossima settimana.
Certo, gli ha detto "ti offro un montenegro".

Voglio vedere dove finirà questa storia, scommetto a tarallucci e montenegro.

Reaction score
20,207
Io dico solo una cosa: se domani dovessero mettere alla gogna e squalificare per tot partite un Theo Hernandez per presunte frasi razziste rivolte verso qualche giocatore di colore SENZA prove audio/video e senza testimoni, a me girerebbero parecchio.
Occhio perchè se non dovessero saltare prove a sostegno dell'accusa si sta andando a creare un precedente importante, e quando si creano i precedenti poi tutti se ne approfittano senza ritegno.

Ho letto che questo strunz di Chinè analizzerà anche video e audio dell'accaduto.
Ma allora esistono?
Ma allora perchè nessuno li ha mostrati e sono andati avanti 1 settimana ad intervistare JJ, acerbi, il suo procuratore, spalletti, lo strabico, santacroce,eccecc?
Li facessero uscire e poi via con la pena esemplare.

Reaction score
34,665
Io dico solo una cosa: se domani dovessero mettere alla gogna e squalificare per tot partite un Theo Hernandez per presunte frasi razziste rivolte verso qualche giocatore di colore SENZA prove audio/video e senza testimoni, a me girerebbero parecchio.
Occhio perchè se non dovessero saltare prove a sostegno dell'accusa si sta andando a creare un precedente importante, e quando si creano i precedenti poi tutti se ne approfittano senza ritegno.

Ho letto che questo strunz di Chinè analizzerà anche video e audio dell'accaduto.
Ma allora esistono?
Ma allora perchè nessuno li ha mostrati e sono andati avanti 1 settimana ad intervistare JJ, acerbi, il suo procuratore, spalletti, lo strabico, santacroce,eccecc?
Ti risulta ci sono mai fughe di notizie con l'inter?
Non esce mai un caxxo su di loro.
Tutto insabbiato.

Reaction score
3,866

Ma allora esistono?
Perché i video devono essere prima visionati da Marotta, ritagliati, rimontati e poi passati a chine. Finirà che acerbi sarà candidato per il nobel per la pace

Reaction score
34,665
Perché i video devono essere prima visionati da Marotta, ritagliati, rimontati e poi passati a chine. Finirà che acerbi sarà candidato per il nobel per la pace

Il video fatto pervenire a chine' del'incriminato scambio di battute tra acerbi e juan jesus :

1711122871491.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto