Acerbi:”Basta polemiche”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
Francesco Acerbi dice stop alle polemiche con Kessie e Bakayoko:”Basta polemiche. Ci rivedremo sul campo”

Reaction score
618
Comunque più che smorzare le polemiche a me sembra l'ennesima provocazione. Visto com'è finita l'ultima volta, fossi in lui chiuderei la bocca invece di lanciare altre frecciatine.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,738
Francesco Acerbi dice stop alle polemiche con Kessie e Bakayoko:”Basta polemiche. Ci rivedremo sul campo”

Non mi pare il modo giusto per smorzare i toni. Mi sembra dire, la prossima partita come va va mi prenderò la mia vendetta, anche fisica.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,734
Comunque più che smorzare le polemiche a me sembra l'ennesima provocazione. Visto com'è finita l'ultima volta, fossi in lui chiuderei la bocca invece di lanciare altre frecciatine.

Non mi pare il modo giusto per smorzare i toni. Mi sembra dire, la prossima partita come va va mi prenderò la mia vendetta, anche fisica.

Assieme al post ha inserito una foto della partita in cui lui e Bakayoko si abbracciano facendo pace.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
secondo me è meglio per lui chiudere questa polemica.

se per disgrazia si ritrovasse nello spogliatoio sbagliato potrebbe uscirne con 2-3 buchi nel **** supplementari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto