Acerbi a Leao:"Ti stacco quel dito". Tutto il bordoCAM. Le frasi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,077
Il battibecco tra Acerbi e Leao documentato da DAZN:"

Leao"E' l'ultima volta che mi tiri i capelli".

Acerbi? Non l'ho fatto apposta. Ma cosa mi punti il dito? La prossima volta te lo stacco".

Il format "BordoCam" di DAZN sul derby di Milano ha rivelato diversi retroscena.

IL PRE-PARTITA Nel tunnel, Gabbia dice: "Oh ragazzi, giodiamoci sto momento. Sappiamo che siamo pronti, eh. Da squadra, siamo belli tosti. Siamo belli tosti". Prima del fischio d'inizio, Maignan carica la squadra: "Dai raga, senza pressione! Senza paura. Giochiamo un buon calcio, giochiamo insieme! Lottiamo su tutte le palle! Vinciamo i duelli e vinciamo questa partita!".

LA PARTITA Dopo una gomitata di Lautaro a Gabbia, l'arbitro Sozza dice a Maignan: "E' accidentale, non fa il gesto della gomitata, me l'ha detto il VAR". Dopo aver tirato i capelli a Leao, Acerbi replica: "Non l'ho fatto apposta. Ma cosa mi punti il dito? La prossima volta ti stacco il dito". Dopo un giallo a Leao per fallo su Barella, Allegri protesta con Sozza: "Sozza, Acerbi me l'ha preso per i capelli. Barella, Dio Santo, fa l'attore!". E al quarto uomo che lo invita alla calma: "Sono calmo, mi fate incazzare!". Durante il check VAR sul contatto Pavlovic-Thuram, Gabbia dice a Sozza: "Ha crossato di ***** e dopo si è buttato giù". Dopo il rigore parato da Maignan, Allegri, ridendo, dice alla panchina: "Ma come si fa a dare un rigore del genere?". Sostituendo Pulisic, Allegri si complimenta: "Bravo Chris, sei morto?".

LO SHOW DI ALLEGRI Nel finale, Allegri inizia il suo show: "Quanto dà di recupero? Ma come 5 minuti?!". Continuamente impaziente, sbotta: "Eh fischia, li mortacci tua". Al fischio finale, Allegri corre negli spogliatoi sorridendo.

LA FESTA DEL MILAN Durante i festeggiamenti in campo, Maignan dice a Pulisic: "Te l'avevo detto". Il vice di Allegri, Landucci, abbraccia il portiere urlando: "Sei il più forte del mondo!".

Acerbi%20Leao%20Inter%20Milan.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
15,980

Acerbi? Non l'ho fatto apposta. Ma cosa mi punti il dito? La prossima volta te lo stacco".

Questo uno dei piu grandi miracolati della storia del calcio. Mi ricorda Materazzi.

Non poteva che essere un loro idolo infatti.
Rappresenta l'interismo nudo e crudo.

Reaction score
40,989

Interverrà gravina per graziarlo e spiegarci che il buon acerbi si stava solo proponendo per rifargli le unghie.

Questo acerbi è davvero inqualificabile.
Un porco.
Ma quante ne ha combinate nel recente passato?
Ma poi nega sempre.

Reaction score
10,241

Brutto ***** neanche certe malattie fanno diventare più intelligenti certi squallori.

Questo e quello che ha dato del ***** a quello del Napoli ( come si chiama?) per poi negare come i bambini. Uomo di m.

Alto