Accordo Zhang-Pimco. Inter, prestito USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,727
Reaction score
1,712
E' quel che dico anch'io. Come faranno a pagare tutte le spese che può avere una società come la loro che ha stipendi altissimi se quasi sicuramente quei 275 milioni di Oaktree sono già stati spesi tutti e di questo nuovo prestito gli restano solo 20 milioni? E ricordiamo che quest'estate devono tirare fuori subito 30 milioni per quella :poop: di frattesi oltre ad altri nuovi ingaggi mostruosi come zielisky (4,5milioni all'anno che diventano 9 per la società) e taremi

Meno di un mese fa è uscita la notizia secondo cui l'Inter ha approvato il bilancio semestrale (luglio-dicembre '23) con un utile netto di 22 mln.
Con gli introiti che avranno ricevuto in questi 6 mesi del 2024, penso che affronteranno i costi di gestione.

Teoricamente non dovrebbero fare un gran mercato, se non di parametri 0, e su questo si sono già mossi.
Magari fanno qualche cessione per avere più movimento.

Il debito di Zhang è una cosa che non intacca i conti della società.


Un pò come Cardinale,
che ha il debito con Elliot e sta cercando soci per poterlo estinguere,
dealine 2025.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,148
Reaction score
2,045
Meno di un mese fa è uscita la notizia secondo cui l'Inter ha approvato il bilancio semestrale (luglio-dicembre '23) con un utile netto di 22 mln.
Con gli introiti che avranno ricevuto in questi 6 mesi del 2024, penso che affronteranno i costi di gestione.

Teoricamente non dovrebbero fare un gran mercato, se non di parametri 0, e su questo si sono già mossi.
Magari fanno qualche cessione per avere più movimento.

Il debito di Zhang è una cosa che non intacca i conti della società.


Un pò come Cardinale,
che ha il debito con Elliot e sta cercando soci per poterlo estinguere,
dealine 2025.
Ok però quello che voglio dire è che sappiamo tutti che 3 anni fa non avevano neanche i soldi per gli stipendi e quindi se li sono fatti prestare i famosi 275 milioni. In questi 3 anni il loro bilancio è sempre stato in rosso e di parecchio quindi possiamo pensare che ora sono finiti questi 275 milioni e ora ne riceveranno 400 meno 375 che devono restituire e restano 25 milioni. I parametri 0 li hanno già presi e con ingaggi paurosi. Ora come faranno a campare per i prossimi 3 anni?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,279
Reaction score
15,719
Pensare che ho passato l'estate scorsa a sentirmi dire che avevamo una rosa più forte della loro e che a maggio sarebbero falliti. Niente, quindi adesso falliscono tra un paio d'anni. Teniamo duro...

L'estate scorsa?
La storiella del "presi individualmente, i nostri sono nettamente più forti" è andata avanti fino a metà settembre.
Fino ad allora in tanti cianciavano anche della vittoria dello scudetto con la pipa in bocca.
Poi è arrivato il famoso 5-1 nel derby che ha fatto tornare tutti con i piedi per terra.

Mentre la storiella del fallimento è ciclica e viene riproposta ogni tot mesi da non so quanti anni :asd:
Che poi porta più sfortuna che altro
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,727
Reaction score
1,712
Ok però quello che voglio dire è che sappiamo tutti che 3 anni fa non avevano neanche i soldi per gli stipendi e quindi se li sono fatti prestare i famosi 275 milioni. In questi 3 anni il loro bilancio è sempre stato in rosso e di parecchio quindi possiamo pensare che ora sono finiti questi 275 milioni e ora ne riceveranno 400 meno 375 che devono restituire e restano 25 milioni. I parametri 0 li hanno già presi e con ingaggi paurosi. Ora come faranno a campare per i prossimi 3 anni?

Non dimenticare che hanno emesso un bond da 415 mln pochi anni fa, soldi usati per stipendi, ecc ecc….

Per i prox 3 anni,
se hanno utili significa che i ricavi hanno superato i costi, così che campano.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Non dimenticare che hanno emesso un bond da 415 mln pochi anni fa, soldi usati per stipendi, ecc ecc….

Per i prox 3 anni,
se hanno utili significa che i ricavi hanno superato i costi, così che campano.
Hanno utili nei primi 6 mesi, dove sono state inserite le cessioni di Onana, Gosens, Pinamonti e Brozovic. non significa che li abbiano anche a fine anno, a meno che non vendano qualcuno prima di luglio (Dumfries?)

Comunque è chiaro che non falliranno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,345
Reaction score
22,124
Dagospia: E' stato Marotta a fare l'accordo con Pimco.
Zhang in realtà è presidente fantoccio che non esce di casa dall'estate scorsa, nonostante la Gazzetta millanti sempre sue apparizioni ai GP.
Marotta con la sua mossa riesce a dar fiato a Zhang.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,109
Reaction score
29,221
Dagospia: E' stato Marotta a fare l'accordo con Pimco.
Zhang in realtà è presidente fantoccio che non esce di casa dall'estate scorsa, nonostante la Gazzetta millanti sempre sue apparizioni ai GP.
Marotta con la sua mossa riesce a dar fiato a Zhang.

Marmotta sarà pure un bandito, ma è di gran lunga il miglior dirigente sportivo italiano.

Magari lo avessimo preso al posto di Gazzosa. Lì è girato tutto, per l'ennesima volta.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
E' quel che dico anch'io. Come faranno a pagare tutte le spese che può avere una società come la loro che ha stipendi altissimi se quasi sicuramente quei 275 milioni di Oaktree sono già stati spesi tutti e di questo nuovo prestito gli restano solo 20 milioni? E ricordiamo che quest'estate devono tirare fuori subito 30 milioni per quella :poop: di frattesi oltre ad altri nuovi ingaggi mostruosi come zielisky (4,5milioni all'anno che diventano 9 per la società) e taremi
Perdonami, ma il discorso non ha molto senso. L'Inter ha anche (come le altre grandi squadre del resto) un cospicuo fatturato e delle entrate con cui provvedono alle spese. Non è che la gestione ordinaria debba poi farla con quei venticinque milioni che avanzano dopo aver ripagato il prestito. Il problema delll'Inter è che così facendo procrastina in avanti di altri tre anni il problema dei debiti pregressi incrementandolo inoltre con altri interessi da pagare. Io penso che da adesso in avanti cercheranno di stare col bilancio in pareggio (visto che incasseranno un botto da scudetto, nuova champions e mondiale per club), il problema è trovare i soldi per pagare questo pregresso.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,148
Reaction score
2,045
Perdonami, ma il discorso non ha molto senso. L'Inter ha anche (come le altre grandi squadre del resto) un cospicuo fatturato e delle entrate con cui provvedono alle spese. Non è che la gestione ordinaria debba poi farla con quei venticinque milioni che avanzano dopo aver ripagato il prestito. Il problema delll'Inter è che così facendo procrastina in avanti di altri tre anni il problema dei debiti pregressi incrementandolo inoltre con altri interessi da pagare. Io penso che da adesso in avanti cercheranno di stare col bilancio in pareggio (visto che incasseranno un botto da scudetto, nuova champions e mondiale per club), il problema è trovare i soldi per pagare questo pregresso.
Si hanno un fatturato credo sui 400 milioni all'anno però se ogni anno finiscono con il bilancio in rosso vuol dire che spendono più di quello che guadagnano. Quest'anno in rosso di 85 milioni e tutti contenti a dire che è un miglioramento
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,317
Reaction score
16,235
La moglie del cornuto si è data da fare ...

Alla Pimco i managers son tutti ridotti come stracci, ma soddisfatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>