Accordo: Hauge é un del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,252
Accordo con il Bodo. Hauge é un nuovo giocatore del Milan. Atteso a Milano per visite mediche e firma. Affare da 5 milioni.

Calciomercato.com

Ok, dai.

Però credo che questo affare chiuderà il mercato in entrata in attacco. Non so se basti. Temo di no.

Reaction score
3,969
Ok, dai.
Però credo che questo affare chiuderà il mercato in entrata in attacco. Non so se basti. Temo di no.

Per forza non è che possiamo comprarli tutti.
Comunque si è capito che sarà un altro campionato anomalo per via del Covid quindi meglio non aver fatto spese folli.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Accordo con il Bodo. Hauge é un nuovo giocatore del Milan. Atteso a Milano per visite mediche e firma. Affare da 5 milioni.

Calciomercato.com

Benvenuto! Speriamo si faccia valere a partire dagli allenamenti per poi avere possibilità in campo. Ma sembra uno che ha tanta fame, infatti ha smentito tutti quelli che dicevano che volesse aspettare la fine del campionato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,055
Grazie Elliott.

Grazie per aver elargito magnanimamente ben 5M per comprare un attaccante ad uno dei clubs più titolati al mondo.

Reaction score
10,790
Non so quanti di voi lo ricorderanno,ma di primo acchitto mi è sembrato di rivedere Tomas Brolin,del grande Parma di Scala.

Reaction score
2,748
Per me alla fine giocherà più di Diaz. Ha tutte le qualità per emergere e diventare titolare a destra.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,503

Calciomercato.com

Dai video e dalla partita sembra sicuramente interessante , da qui a dire che toglie il posto ai nostri (seppure discretamente cessi) già con lo Spezia ce ne passa. Che dio ce lo mandi buono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto