Accettare la realtà

Reaction score
17
Allora se vogliamo dirla tutta per 20/25 minuti non ho visto male nessuno nemmeno Kalinic e Montolivo.
Ma quest'analisi la possiamo fare anche per gare come roma con la Lazio, siamo esistiti solo noi nei primi 15 minuti poi zac.
E non basta andare in sala stampa a dire che abbiamo giocato 15 minuti o 20 o 25.
Questa squadra non ha certezze a cui affidarsi, alla prima cosa storta svanisce.

È ovvio, non puoi avere certezze se non c'è nulla di sicuro. Non sappiamo in che mani saremo tra qualche mese, se ci saranno nuovi dirigenti, l'allenatore è arrivato già come dead man walking, i bordelli di Raiola, le miniere di Yogurt Li. La testa della società è debole, e un'azienda con una diligence debole non rende mai come dovrebbe. Siamo allo sbaraglio totale, i calciatori e l'allenatore non ne sono gli artefici, ma sono travolti dalla situazione.

PM3

New member
Reaction score
9
Esagerati. Io continuo a pensare che questa rosa sia forte, e che in condizioni normali avrebbe lottato fino alla fine per il quarto posto.

Reaction score
367
è gia un miglioramento rispetto ai giocatori dell'anno scorso. basti guardare dove sono andati a giocare.

Scusa ma il discorso che fai tu mi sembra un po’ generico.
È come dire che De sciglio che è andato alla Juve allora è meglio di Pasalic o Kucka.
Il miglioramento non c’è stato proprio anzi, siamo lontani anche dalla posizione in classifica che occupavano lo scorso anno.

Tornando in topic una delle migliori prestazioni fu proprio quella col Bologna quando in 9 giocammo tutta la partita di contropiede con Deulofeu che azzecco L assist per Pasalic nei minuti finali. Quello è il calcio che dovremmo giocare oggi, come se partissimo ogni partita in inferiorità numerica, oltre che tecnica.

V

vanbasten

Guest
Scusa ma il discorso che fai tu mi sembra un po’ generico.
È come dire che De sciglio che è andato alla Juve allora è meglio di Pasalic o Kucka.
Il miglioramento non c’è stato proprio anzi, siamo lontani anche dalla posizione in classifica che occupavano lo scorso anno.

Tornando in topic una delle migliori prestazioni fu proprio quella col Bologna quando in 9 giocammo tutta la partita di contropiede con Deulofeu che azzecco L assist per Pasalic nei minuti finali. Quello è il calcio che dovremmo giocare oggi, come se partissimo ogni partita in inferiorità numerica, oltre che tecnica.

mettiamo spaletti o conte da noi e poi vediamo.

Alto