Accelerata della Juve per Douglas Costa. Piace anche Renato Sanches

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo La Stampa nelle ultime ore ci sarebbe stata una decisa accelerata della dirigenza juventina per Douglas Costa. Il club bianconero avrebbe presentato al Bayern una prima offerta di 25 milioni e confida nei buoni rapporti col club bavarese. Alla Juventus piace anche Renato Sanches, ma sarebbe una trattativa più complessa in quanto il Bayern non sarebbe convinto di bocciare il portoghese dopo una sola stagione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Secondo La Stampa nelle ultime ore ci sarebbe stata una decisa accelerata della dirigenza juventina per Douglas Costa. Il club bianconero avrebbe presentato al Bayern una prima offerta di 25 milioni e confida nei buoni rapporti col club bavarese. Alla Juventus piace anche Renato Sanches, ma sarebbe una trattativa più complessa in quanto il Bayern non sarebbe convinto di bocciare il portoghese dopo una sola stagione.

Se prendo Douglas Costa significa che su Keita sono tutte voci a caso.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
25 milioni Douglas Costa?

La Juve fa un colpaccio se lo prende a quel prezzo.

K

kolao95

Guest
Boh, io veramente fatico a capire come sia possibile che a noi per ogni peto di giocatore chiedono l'ira di Dio e questi con 25 milioni prendono Douglas Costa.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Mi lancerei anche io su costa...così, giusto per dare fastidio a questi infami

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,365
Secondo me i giornali stanno facendo confusione...

è vero che la Juve può giocare in 12, ma il 12° è sempre l'arbitro quindi non hanno bisogno di una rosa di 35 giocatori :nono:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
La Juve è in finale di Champions con Madzukic esterno che fa un lavoro TATTICO mostruoso.
Secondo voi se vuole fare il salto di qualità va su Keita???
Di Maria, Douglas Costa... questi sono i profili che la Juve cerca... soprattutto se NON dovesse vincere la Champions...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Mi sembra un po' troppo funambolico.

Comunque per mendo di 40 MLN dubito si sposti, altro che 25

Alto