Accardi:”Maldini richiama, gli altri mai”

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,776
Reaction score
15,147
L’agente Accardi a TMW:”La gestione aziendale Milan è a oggi la migliore senza dubbio. È una gestione competente e con una grande voglia di rischiare, come quello di lasciare andare via Donnarumma e Kessie. La competenza non sta solo nello scegliere i giovani bravi ma anche nel capire Ibrahimovic quanto può dare in tutto lo spogliatoio. Ma basta pensare a che persone sono Maldini e Massara. Vi dico una cosa: se chiami uno dei due e in quel momento ha da fare, ti richiama appena può, altri non ti richiamano mai”.

Strano che debbano ricordarci altri chi abbiamo in dirigenza. Forse tanti rimpiangono Mirabelli :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
quindi? lui è nobile e noi non siamo degni?
Guarda, può sembrare assurdo, ma per certi versi è così. Articolo meglio sotto, ovviamente mi riferisco a chi vive le cose in un certo modo e non chi vive la cosa in maniera sana.

È probabile però senza il 90% dei tifosi nel calcio il 99, 9% dei calciatori non sarebbe milionario.


Questo vale praticamente per tutti i personaggi famosi di talento e non. I fenomeni odierni con divi social milionari sono l'esempio più eclatante. Onestamente non comprenderò mai l'idolatria che pervade tre quarti del genere umano versi altri essere umani che siano di talento o meno.

Nei panni di un qualunque personaggio importante idolatrato proverei abbastanza pena verso certi atteggiamenti folli. Molti tra l'altro si sentiranno veri e propri Dei proprio grazie a questi comportamenti di tanti fan.

La maggioranza degli appassionati non prova una stima sana per i personaggi famosi di turno, sembra più un atteggiamento cane padrone quasi, nell'aspetto meno nobile del tutto però. Il fan medio stesso si mette al livello del cane, non c'è da stupirsi poi se gli idoli di turno alla fine li trattino proprio così. C'è poi chi tratta bene il proprio cane e chi invece lo tratta peggio, ma sempre cane rimani ai loro occhi. E' un discorso un po' brutale mi rendo conto.

Se la maggioranza provasse una semplice stima e ammirazione sarebbe tutto molto diverso, sia per i fan che per chi viene supportato. Sarebbe tutto molto più sano.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda, può sembrare assurdo, ma per certi versi è così. Articolo meglio sotto, ovviamente mi riferisco a chi vive le cose in un certo modo e non chi vive la cosa in maniera sana.




Questo vale praticamente per tutti i personaggi famosi di talento e non. I fenomeni odierni con divi social milionari sono l'esempio più eclatante. Onestamente non comprenderò mai l'idolatria che pervade tre quarti del genere umano versi altri essere umani che siano di talento o meno.

Nei panni di un qualunque personaggio importante idolatrato proverei abbastanza pena verso certi atteggiamenti folli. Molti tra l'altro si sentiranno veri e propri Dei proprio grazie a questi comportamenti di tanti fan.

La maggioranza degli appassionati non prova una stima sana per i personaggi famosi di turno, sembra più un atteggiamento cane padrone quasi, nell'aspetto meno nobile del tutto però. Il fan medio stesso si mette al livello del cane, non c'è da stupirsi poi se gli idoli di turno alla fine li trattino proprio così. C'è poi chi tratta bene il proprio cane e chi invece lo tratta peggio, ma sempre cane rimani ai loro occhi. E' un discorso un po' brutale mi rendo conto.

Se la maggioranza provasse una semplice stima e ammirazione sarebbe tutto molto diverso, sia per i fan che per chi viene supportato. Sarebbe tutto molto più sano.
mah guarda io ho un cane che tratto come un umano e un Dio e di Dio ce n'è uno solo.
era il mio idolo da calciatore, l'ho osannato quando ha fatto il dito alla curva, da dirigente ho scoperto un uomo diverso da quello che credevo.

detto questo me ne frego basta che faccia bene il suo lavoro e fino ad ora l'ha fatto abbastanza bene (con tanto **** e furbizia), ma di leggere vaccate su garante, fiducia a prescindere e robe del genere sono stufo.
 
Alto
head>