Accardi:”Maldini richiama, gli altri mai”

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,884
Reaction score
4,894
mah guarda io ho un cane che tratto come un umano e un Dio e di Dio ce n'è uno solo.
era il mio idolo da calciatore, l'ho osannato quando ha fatto il dito alla curva, da dirigente ho scoperto un uomo diverso da quello che credevo.

detto questo me ne frego basta che faccia bene il suo lavoro e fino ad ora l'ha fatto abbastanza bene (con tanto **** e furbizia), ma di leggere vaccate su garante, fiducia a prescindere e robe del genere sono stufo.

Sulla roba del garante la verità credo si saprà nel giro di un anno. Ora ritengo sia presto per giudicare. Magari ha avuto garanzie per il post finta vendita di elliot, vediamo. Credo sia legittimo dare un po' di fiducia a tempo.

Certo è che se tra un anno le cose saranno così e lui non si smuoverà sicuramente non farà una bella figura e ci si chiederà allora il perché di tutta quella pantomima per il rinnovo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sulla roba del garante la verità credo si saprà nel giro di un anno. Ora ritengo sia presto per giudicare. Magari ha avuto garanzie per il post finta vendita di elliot, vediamo. Credo sia legittimo dare un po' di fiducia a tempo.

Certo è che se tra un anno le cose saranno così e lui non si smuoverà sicuramente non farà una bella figura e ci si chiederà allora il perché di tutta quella pantomima per il rinnovo
bah è qui da 4 anni e rilascia dichiarazioni da 12 anni, ormai dovremmo conoscerlo.
bisognerebbe capire come ragiona e come agisce, i metodi e i trucchetti.
lo scudetto ha annebbiato molte menti!
 
Alto
head>