Accardi:"Bennacer sembrava poco convinto del Milan, ma..."

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,438
Accardi, DS Empoli, alla GDS su Bennacer:"Durante la trattativa con il Milan per Bennacer, il giocatore sembrava poco convinto. Ma in realtà stava solo emergendo il suo carattere da perfezionista. Spiegai a Paolo Maldini cosa stava accadendo, gli dissi che a Milanello avrebbe conosciuto un eccezionale professionista. Non gli stavo tirando un pacco. E sono felice che le cose siano andate come avevo previsto".
Onestamente non ricordo.....quando l'abbiamo preso c'erano altre grosse squadre su di lui ?

Il fatto di passare da un Empoli retrocesso al Milan (pur non messo benissimo) non credo faccia tentennare in molti, a meno che lui non abbia avuto in mano offerte da altre squadre importanti che lo cercavano.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,284
Onestamente non ricordo.....quando l'abbiamo preso c'erano altre grosse squadre su di lui ?

Il fatto di passare da un Empoli retrocesso al Milan (pur non messo benissimo) non credo faccia tentennare in molti, a meno che lui non abbia avuto in mano offerte da altre squadre importanti che lo cercavano.
io non ricordo altre squadre su di lui all'epoca...ad essere sincero ero scettico anch'io....oggi gli proporrei subito il rinnovo

Alto