Abramovich:"Lascio il club agli amministratori "

Mika

Senior Member
Reaction score
8,993
Sarebbe comunque il più onesto di tutti qui da noi, l'unico capace di fare impresa, di fare calcio, quella roba che fai quando porti al massimo il potenziale del tuo club dove hai investito tanto per arrivare a tanto, e non dove investi poco per guadagnare 1 mln l'anno dopo, o per perdere gente a 0 che al 25 di febbraio gioca su una gamba sola e con metà cervello da un'altra parte.
Digli che il Milan spende meno della Fiorentina e ti riderà in faccia, digli che abbiamo ancora Ibra e vogliamo rinnovarlo.
Inutile goderecciare per queste piccole cose, seguiamo il calcio ma quello di livello z, anche a livello sportivo, imprenditoriale, non ci sono altri Abramovich qui da noi perché in Serie A fare impresa non è più possibile, qui da noi arrivano i Commisso, dei clown, tutto lì.
Se arriva Abramovic lo stadio non ce lo fanno lo stesso, anche cambiando città, cambia solo il Comitato del No.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
È il minimo da fare
Ma ci sei o ci fai?
Mi limito a dire che è un'idea stupidissima e discriminatoria. E non fai altro che rafforzare la figura di Putin convincendolo del fatto che lui è la Russia e non esiste senza di lui. Che dirti, ognuno ha le sue idee.

Reaction score
34,912
Sta cosa di togliere tutti i russi dalle competizioni (pure l'Eurovision LOL) è una delle tante pagliacciate di questo mondo ormai malato. E poi ci parlano di anti-razzismo.
È il mondo che si ribella a uno stato.
È il mondo che non ci sta che un pazzo distrugga tutto.

La menzogna la puoi combattere solo con la trasparenza e chi vuole fare terra bruciata va isolato.
A meno che putin non prenda le distanze da quel pazzo che lo rappresenta ma mi pare di capire abbia già deciso con chi stare.

Per fiaccare il nemico devi isolarlo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
È il mondo che si ribella a uno stato.
È il mondo che non ci sta che un pazzo distrugga tutto.

La menzogna la puoi combattere solo con la trasparenza e chi vuole fare terra bruciata va isolato.
A meno che putin non prenda le distanze da quel pazzo che lo rappresenta ma mi pare di capire abbia già deciso con chi stare.

Per fiaccare il nemico devi isolarlo.
O dovresti evitare di andare a piantare la tenda nel cortile di casa sua pensando di uscirne con la democrazia perbenista e propagandistica del tipo "no UOR" e i pacchetti di sanzioni portati nello zainetto da Di MAIO.

Reaction score
34,912
O dovresti evitare di andare a piantare la tenda nel cortile di casa sua pensando di uscirne con la democrazia perbenista e propagandistica del tipo "no UOR" e i pacchetti di sanzioni portati nello zainetto da Di MAIO.
Mamma mia ray..
Mamma mia.

Negli anni più terribili ci troviamo con una classe politica ridicola.
Servirà da lezione?
Dubito.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Ecco perché Lukaku rivuole l'Inter, magari ha sentito puzza di bruciato li a Londra sponda Chelsea. Come detto in altro topic, secondo me avranno anche delle ripercussioni in campionato e in Champions. Senza uno sceicco o un americano forte, la vedo durissima per loro.
Può sempre chiedere aiuto alle sue bambole woodoo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,541
Mi limito a dire che è un'idea stupidissima e discriminatoria. E non fai altro che rafforzare la figura di Putin convincendolo del fatto che lui è la Russia e non esiste senza di lui. Che dirti, ognuno ha le sue idee.
Capisco ciò che dici, non bisognerebbe fare l'associazione russi= Putin. Nel caso di Abramovich però mi viene da pensare che lui non sia esattamente un russo qualunque e che la sua mossa sia semplicemente salvaguardare il suo patrimonio.
Le altre azioni (esclusione finale Champions, gp di F1 ecc.) servono solo per creare un danno di immagine a Putin

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Mah... Chissà come andrà il Chelsea ora, se avrà ancora la forza di fare un mercato super, come nell'era ventennale Abramovich, Marina invece che fine farà?
io penso che sia semplice mandare soldi alla società,nonostante il ban, dipende cosa ne pensa mamma russia però

Alto