Abraham: le inglesi sfidano il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,124
Come riportato dalla GDS, il primo obiettivo del Milan per rinforzare l'attacco è sempre Abraham. L'inglese piace ai rossoneri ma non solo. Sulle sue tracce ci sono anche Leicester ed Everton.

abraham.roma.2022.23.sorrisetto.1400x840.jpg

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
3,403
Ottimo!

Visto che non possiamo competere economicamente neanche con Atalanta e Fiorentina, direi che è bello che andato...

Io ripropongo il grande classico #RoadtoPinamonti

Reaction score
1,995
Come riportato dalla GDS, il primo obiettivo del Milan per rinforzare l'attacco è sempre Abraham. L'inglese piace ai rossoneri ma non solo. Sulle sue tracce ci sono anche Leicester ed Everton.

Anche questo già mollato da minimo 3 settimane, ma come ha detto Ibra, i dirigenti del Milan hanno una lista di decine di nomi. Vediamo se per il 31 Agosto riescono a prendere Balotelli, tanto c’è ancora tempo.

Reaction score
880

questa penso sia la trattativa meno reale di questo mercato, non hanno i soldi
per piangere infatti hanno preso Morata a 0 per fare il titolare e adesso spenderebbero
30-40 milioni per uno che non gioca da due anni per far fare la riserva a Morata, almeno che
non ci sia qualche intrallazzo sotto non ci credo neanche se lo vedo..

Ultima modifica:
Alto
head>