Abraham è del Milan. Arrivato. Ora visite, poi firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,207
Entusiasmo 0.
Ormai ho fatto l’abitudine con l’assenza di questo sentimento in relazione al Milan.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,529
Abraham è un nuovo giocatore del Milan (come già ampiamente riferito). É a Milano. Ora le viiste. Nel pomeriggio la firma e l'annuncio. Scambio di prestiti con Saele.

News precedenti

Anche la GDS in edicola conferma tutte le news di ieri e aggiunge: è fatta per Abraham al Milan e Saele alla Roma. Trattativa conclusa con uno scambio di prestiti. L'attaccante inglese, inoltre, per trasferirsi in rossonero ha deciso anche di tagliarsi lo stipendio da 5 mln di euro. Guadagnerà un pò meno. Ha rinunciato ad offerte più ricche.

CorSera: Milan e la Roma si sono accordati alla fine per lo scambio fra e Abraham e Saelemaekers. Nel pomeriggio di ieri due gli ostacoli: il mancato accordo per l’ingaggio che il Milan avrebbe dovuto riconoscere all’inglese e la diversità di vedute sul conguaglio da riconoscere alla Roma, in caso di trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato.it: tra poco (alle 10) le visite di Abraham e poi al firma col Milan.

Vedi l'allegato 8060

Spese del Milan per l'acquisto di attaccanti negli ultimi 5 anni: 13 milioni.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Spese del Milan per l'acquisto di attaccanti negli ultimi 5 anni: 13 milioni.
Già solo questo fa venire i brividi, se poi a vai a vedere anche i giocatori… non che ce l’abbia con giroud o morata ma sono giocatori che erano da prendere anni prima… non a fine carriera

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
770
In prestito come riserva di Morata ci sta,in fondo i Sesko, gli Osimhen, non ce li possiamo permettere.
La cosa che mi fa pensare è perchè non fissare il prezzo di un eventuale riscatto, evidentemente la Roma ci crede ancora in questo giocatore :ROFLMAO:

A questo punto mercato finito,magari con eventuale appendice che potrà vedere Bennacer in Arabia e noi a rincorrere lo svincolato Rabiot e la sua mammina.. Altro non vedo all'orizzonte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,277
Algoritmo avrà sentenziato che morata+abraham fanno un centravanti completo.

Non ce l'ho tanto con l'ex roma e nemmeno con morata ma per queste scelte insulse.
Il milan merita di avere come 9 un campione.
Uno che costa, segna, travolge, fa sognare.
Mi sarei anche rotto le palle di operazioni ponte, a basso rischio, a costi irrisori e col paracadute.

Gli altri sono scemi a investire, i nostri hanno capito tutto della vita e del calcio.

Ma andate a fare in mulo.
Almeno adesso c'è un minimo budget..penso quando a Maldini per il 9 davano come budget 0 euro..
E si è dovuto arrangiare con Ibra, origi e giroud..
Un Milan almeno decente quest'anno prendeva Zirkee in 2 ore dalla fine del campionato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
È la stessa cosa che ho pensato fin dal primo momento che ho letto come si era strutturata la trattativa. Noi prendiamo un giocatore che attualmente vale zero e che nessuna squadra dotata di buon senso acquisterebbe a titolo definitivo se non ad un prezzo simbolico irrisorio, date le nostre necessità è altamente probabile che, salvo ulteriori infortuni, faccia una stagione da protagonista essendo comprimario con Morata del nostro attacco, al termine della stagione mi sembra scontato che, a meno che non sia stato tutto il tempo in infermeria (ma in tal caso anche rimanendo alla Roma sarebbe cambiato poco), daremo indietro un giocatore rivalutato che la Roma potrà piazzare (anche a noi eh, non lo escludo) ad un prezzo molto maggiore di quello attuale e magari cresciuto tecnicamente visto che giocherà anche la Champions che con la Roma non avrebbe potuto fare. Il tutto mentre noi diamo Saele che sotto l'aspetto fisico è una garanzia ma il cui valore, posso giurarci, non cambierà di un Euro dato che la sua valutazione non sarà mai oltre quella attuale visti i limiti del giocatore ed il potenziale di crescita.
Insomma, un'operazione in cui economicamente abbiamo solo da perderci, ma che tuttavia fa comodo viste le condizioni in cui siamo, costretti a scegliere se giocare con Jovic o Okafor... avrebbe avuto senso mettere quantomeno un diritto di riscatto.
Pero ragazzi va riconosciuto che Saele era in prestito di riscatto per 10 milioni al Bologna... che non l'ha riscattato.
Ergo se ha una valutazione non è certo superiore a quella cifra.

Dico questo nonostante da tempo sostenga che Saele fosse uno di quelli da tenere (io avrei scambiato Okafor, che pure lui 10 milioni non li vale neanche rivestito d'oro massiccio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto