Abraham è del Milan. Arrivato. Ora visite, poi firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,280
Abramo black e arrivano pure gli sponsor woke americani per la media company

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,645
Operazione a favore della Roma.
Con Abraham ora non ci puoi fare tanti soldi (mentre la Roma l'ha pagato parecchio), le condizioni fisiche sono incerte, magari nel Milan si rilancia e lo può rivendere l'anno prossimo al Milan o altra squadra, mal che vada si libera per una stagione di un contratto molto pesante.
Saele è un giocatore utile, corre ed è sano, costa molto meno come stipendio.
Il Milan avrebbe dovuto chiedere il prestito con diritto per tutelarsi.
In ogni caso se Abraham ora non vuole ridursi l'ingaggio per passare al Milan in maniera definitiva non mi sembra uno molto motivato per fare bene.
È la stessa cosa che ho pensato fin dal primo momento che ho letto come si era strutturata la trattativa. Noi prendiamo un giocatore che attualmente vale zero e che nessuna squadra dotata di buon senso acquisterebbe a titolo definitivo se non ad un prezzo simbolico irrisorio, date le nostre necessità è altamente probabile che, salvo ulteriori infortuni, faccia una stagione da protagonista essendo comprimario con Morata del nostro attacco, al termine della stagione mi sembra scontato che, a meno che non sia stato tutto il tempo in infermeria (ma in tal caso anche rimanendo alla Roma sarebbe cambiato poco), daremo indietro un giocatore rivalutato che la Roma potrà piazzare (anche a noi eh, non lo escludo) ad un prezzo molto maggiore di quello attuale e magari cresciuto tecnicamente visto che giocherà anche la Champions che con la Roma non avrebbe potuto fare. Il tutto mentre noi diamo Saele che sotto l'aspetto fisico è una garanzia ma il cui valore, posso giurarci, non cambierà di un Euro dato che la sua valutazione non sarà mai oltre quella attuale visti i limiti del giocatore ed il potenziale di crescita.
Insomma, un'operazione in cui economicamente abbiamo solo da perderci, ma che tuttavia fa comodo viste le condizioni in cui siamo, costretti a scegliere se giocare con Jovic o Okafor... avrebbe avuto senso mettere quantomeno un diritto di riscatto.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
122
Sperando che non venga in villeggiatura, se si riprende non è male..
Ma io vedo soltanto confusione...

Reaction score
13,735
Ma guarda che dopo il primo campionato in cui fece 17 gol(gli stessi che fece Giovanni Simeone, ma l’argentino senza rigori), prima dell’infortunio fece un’altra stagione intera con un rendimento imbarazzante. A Roma non lo volevano più vedere e rimase giusto perché si infortunò all’ultima giornata.
Per me le perplessità non sono solo di tipo fisico, ma anche e forse soprattutto di tipo tecnico. Speriamo mi smentisca sonoramente, ma a bocce ferma ha tutti i crismi del pacco.
Tammy Abraham capo cannoniere 24 25
@Blu71

Reaction score
1,906
Abraham è un nuovo giocatore del Milan (come già ampiamente riferito). É a Milano. Ora le viiste. Nel pomeriggio la firma e l'annuncio. Scambio di prestiti con Saele.

News precedenti

Anche la GDS in edicola conferma tutte le news di ieri e aggiunge: è fatta per Abraham al Milan e Saele alla Roma. Trattativa conclusa con uno scambio di prestiti. L'attaccante inglese, inoltre, per trasferirsi in rossonero ha deciso anche di tagliarsi lo stipendio da 5 mln di euro. Guadagnerà un pò meno. Ha rinunciato ad offerte più ricche.

CorSera: Milan e la Roma si sono accordati alla fine per lo scambio fra e Abraham e Saelemaekers. Nel pomeriggio di ieri due gli ostacoli: il mancato accordo per l’ingaggio che il Milan avrebbe dovuto riconoscere all’inglese e la diversità di vedute sul conguaglio da riconoscere alla Roma, in caso di trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato.it: tra poco (alle 10) le visite di Abraham e poi al firma col Milan.

Vedi l'allegato 8060
Immaginavo che quella di ieri - sul fatto della riduzione dell'ingaggio - fosse una, purtroppo, inutile romanzata. E ora godiamoci Temmi. :facepalm:

Reaction score
12,521
Abraham è un nuovo giocatore del Milan (come già ampiamente riferito). É a Milano. Ora le viiste. Nel pomeriggio la firma e l'annuncio. Scambio di prestiti con Saele.

News precedenti

Anche la GDS in edicola conferma tutte le news di ieri e aggiunge: è fatta per Abraham al Milan e Saele alla Roma. Trattativa conclusa con uno scambio di prestiti. L'attaccante inglese, inoltre, per trasferirsi in rossonero ha deciso anche di tagliarsi lo stipendio da 5 mln di euro. Guadagnerà un pò meno. Ha rinunciato ad offerte più ricche.

CorSera: Milan e la Roma si sono accordati alla fine per lo scambio fra e Abraham e Saelemaekers. Nel pomeriggio di ieri due gli ostacoli: il mancato accordo per l’ingaggio che il Milan avrebbe dovuto riconoscere all’inglese e la diversità di vedute sul conguaglio da riconoscere alla Roma, in caso di trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato.it: tra poco (alle 10) le visite di Abraham e poi al firma col Milan.
Speriamo bene via.

Reaction score
12,521
Ha 26 anni tra l'altro quindi non è a fine carriera. Ma io tutto sto ottimismo non lo vedo. Boh... se era così forte come mai la Roma ce lo ha sbolognato accettando anche il prestito secco?

Ha avuto problemi fisici e noi siamo bravi a rompere i sani figurarsi quelli come Abraham. Cmq si, è alto, ha caratteristiche che a noi mancano.
E' uno che fa i golletti facili, poi il fisico ce l' ha.
Non ti fa vincere la CL, ma se non si fosse rotto l' avrei voluto volentieri.

Post-crociato, è la solita scommessa che facciamo.
La puoi vincere ma anche perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto