Era l'ora.
L'idea di scendere in campo ancora con Jovic e Okafor mi faceva rivoltare lo stomaco.
Come attaccante, Abraham è ottimo per noi.
Giocatore che si sacrifica come un pazzo in fase di non possesso palla, pressando come un forsennato e senza riposo. Se vogliamo pressare alti, è quello che ci vuole.
In fase offensiva, tecnicamente è un casino perchè Abraham ha limiti palesi nel controllo e nel fraseggio. Invece è fortissimo nella difesa del pallone col contatto fisico e soprattutto è fenomenale nel gioco aereo, uno dei piu forti del campionato secondo me.
Sono contento del suo arrivo, se sta bene per me si giocherà eccome la maglia da titolare con Morata, soprattutto quando lo spagnolo attraverserà i suoi periodi bui nei quali non segna manco con le mani.
Stavolta vedo un acquisto fatto bene, niente da dire ai nostri cialtroni.
Casomai, il problema è la cessione di Saele, a questo punte serve assolutamente prendere un'ala destra e farlo subito! Giocare con Chukwu titolare tutta la stagione è impensabile e Pulisic a destra non lo voglio piu vedere.
PS: io vedo una società in affanno, che si è resa conto di aver allestito una rosa ridicola che rischia eccome di arrivare a metà classifica. Ora corrono a riparare i danni, è tardissimo, vediamo quello che fanno.