Abraham ad un passo dal Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,422
Flash GDS: Abraham ad un passo dal Milan. Ci siamo. Alla Roma, come ampiamente riferito, finirà Saele. I due club stanno limando solo gli ultimi dettagli sulla cifra aggiuntiva che i rossoneri verseranno alla Roma.

abraham.grafica.milan.1600x900.jpg
Morata speriamo non abbia più infortuni. Abraham mi sa di pacco.

Reaction score
2,084
L'Abraham di due anni fa era un buon attaccante, più o meno del livello della Roma.
Poi è arrivato l'infortunio grave e adesso non sappiamo in che condizioni è.
Acquisto da moneyball, come sempre, lo prendi nel suo peggior momento o in una fase calante della carriera ma ancora giovane (in questo caso peggior momento della carriera direi) sperando che si risollevi, come Loftus e Pulisic del resto.

Ora, una domanda mi sorge spontanea.
Che caspita te ne fai di Jovic che hai rinnovato a Luglio?

Cala il sipario.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Come se la stanno ridendo i miei amici romanisti. Come se avessimo dato Calabria alla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195
Anche Romano conferma: ci siamo per Abraham al Milan e Saele alla Roma. Ai giallorossi andranno anche più di 10 mln di euro.

Reaction score
2,084
Questo è proprio un pacco. Ma non nè meglio nè peggio di Jovic. Siamo lì.
C'è da dire però che per fortuna sulla carta sono due giocatori diversi.
Jovic non c'entra nulla col nostro modo di giocare perché è proprio una seconda punta, mentre almeno Abraham può giocare da unica punta senza stare sul campo e non vedere mai palla.

Per il resto sono d'accordo con te.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Flash GDS: Abraham ad un passo dal Milan. Ci siamo. Alla Roma, come ampiamente riferito, finirà Saele. I due club stanno limando solo gli ultimi dettagli sulla cifra aggiuntiva che i rossoneri verseranno alla Roma.

abraham.grafica.milan.1600x900.jpg
Diciamoci la verita: non è che si vada a perdere un elemento fondamentale dando via Saelemakers. Io ricordo bene le bestemmie che ci ha fatto tirare negli anni. Abraham è un giocatore di ben altra caratura, certo c'è l'incognita fisica bella grossa ma tutto sommato mi sembra una buona operazione questa, presa singolarmente.

Reaction score
4,056
Per 5 milioni, più 8-9 che potevi prendere vendendo Salemakers, più i 13 di morata fanno quasi 30 milioni.

a 30 milioni non si trova una punta in giro per l’Europa? Wahi ad esempio preso a 30.
Mamma mia che incompetenza!
Ridatemi Paolo maldini

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195

Anche Romano conferma: ci siamo per Abraham al Milan e Saele alla Roma. Ai gialorossi andranno anche più di 10 mln di euro.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto