up
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 239,437 Reaction score 44,056 Ieri alle 20:50 #21 up
sampapot Junior Member Registrato 17 Agosto 2019 Messaggi 4,917 Reaction score 1,252 Ieri alle 21:21 #22 ma non ce lo volevano vendere a 40???? o ricordo male?
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 239,437 Reaction score 44,056 Ieri alle 22:26 #23 Up
Lo Gnu Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 4,803 Reaction score 3,053 Ieri alle 22:27 #24 Andris ha scritto: Trattativa lampo tra Besiktas e Roma sulla base di 20 milioni per il trasferimento definitivo di Abraham in Turchia. Mancano solo le firme. Sky Sport Clicca per allargare... Comunque è incredibile come in Turchia vadano a raccattare tanti scarti della serie a.
Andris ha scritto: Trattativa lampo tra Besiktas e Roma sulla base di 20 milioni per il trasferimento definitivo di Abraham in Turchia. Mancano solo le firme. Sky Sport Clicca per allargare... Comunque è incredibile come in Turchia vadano a raccattare tanti scarti della serie a.
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,337 Reaction score 2,416 Ieri alle 23:40 #25 Andris ha scritto: Sky: prestito con obbligo a 17 mln News precedenti Trattativa lampo tra Besiktas e Roma sulla base di 20 milioni per il trasferimento definitivo di Abraham in Turchia. Mancano solo le firme. Sky Sport Clicca per allargare... io a 17 milioni lo riscattavo tutta la vita, per fare la terza punta a quel prezzo non so cosa trovi in giro. a noi quei cani ci chiedevano dai 25 in su, o saelemakers in cambio + conguaglio.
Andris ha scritto: Sky: prestito con obbligo a 17 mln News precedenti Trattativa lampo tra Besiktas e Roma sulla base di 20 milioni per il trasferimento definitivo di Abraham in Turchia. Mancano solo le firme. Sky Sport Clicca per allargare... io a 17 milioni lo riscattavo tutta la vita, per fare la terza punta a quel prezzo non so cosa trovi in giro. a noi quei cani ci chiedevano dai 25 in su, o saelemakers in cambio + conguaglio.
Andris Senior Member Registrato 21 Febbraio 2019 Messaggi 42,508 Reaction score 15,319 Ieri alle 23:40 #26 Now i'm here ha scritto: io a 17 milioni lo riscattavo tutta la vita, per fare la terza punta a quel prezzo non so cosa trovi in giro. a noi quei cani ci chiedevano dai 25 in su, o saelemakers in cambio + conguaglio. Clicca per allargare... sì ma bisogna vedere pure lo stipendio che ha ricevuto lui...non credo sia poco, considerato quanto davano a Immobile
Now i'm here ha scritto: io a 17 milioni lo riscattavo tutta la vita, per fare la terza punta a quel prezzo non so cosa trovi in giro. a noi quei cani ci chiedevano dai 25 in su, o saelemakers in cambio + conguaglio. Clicca per allargare... sì ma bisogna vedere pure lo stipendio che ha ricevuto lui...non credo sia poco, considerato quanto davano a Immobile