Abodi: "Juve? Nello sport si può morire, e rinascere dopo."

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,326
La pena giusta sarebbe la radiazione ma - rimanendo realisti- penso ad una retrocessione in B e l’esclusione dalle coppe per almeno due anni.

Reaction score
10,789
In caso dovesse succedere che.. Propongo ad Admin di organizzare un raduno degli utenti del forum con 3 gg di baldoria che un Rave dovrà sembrare una festa di compleanno di bambini.

Reaction score
35,150
Nuove dichiarazioni del ministro dello sport Abodi sull'eventualità di una severa condanna per la Juventus:

" Non sono certo io a dire chi è colpevole e chi no. Però la cosa bella dello sport è che si può morire e rinascere. È successo a tante squadre, il Napoli, il Palermo e alla Juventus stessa che è andata in serie B. A costo di essere giudicato un pericoloso sognatore, credo che debba arrivare il momento della chiarezza e della responsabilità"

PARATICI-NEDVED-AGNELLI.jpeg
Rinasceranno come l'agnello dalla tavola. -lol-
Prima però servitelo con due patate.

Reaction score
3,763
Nuove dichiarazioni del ministro dello sport Abodi sull'eventualità di una severa condanna per la Juventus:

" Non sono certo io a dire chi è colpevole e chi no. Però la cosa bella dello sport è che si può morire e rinascere. È successo a tante squadre, il Napoli, il Palermo e alla Juventus stessa che è andata in serie B. A costo di essere giudicato un pericoloso sognatore, credo che debba arrivare il momento della chiarezza e della responsabilità"

PARATICI-NEDVED-AGNELLI.jpeg
E certo del resto li mandano un anno in Serie B, poi risalgono, tornano a rubare, vincono 9 scudetti, li scoprono, gli tolgono uno o due scudetti, li rimandano un anno in Serie B, poi risalgono, tornano a rubare, vincono altri 9 scudetti... eccetera eccetera

Alto