Abbonarsi si o no al milan?

Abbonarsi SI o NO?

• Votanti
    58
Reaction score
36,770
La domanda è d'obbligo perchè mai come oggi il tifo rossonero è spaccato :
abbonarsi è cieco amore o lucida follia?
Si deve dare fiducia?
Si può tifare la maglia nonostante la proprietà?
Si deve sperare sempre nei risultati sportivi perchè la maglia resta mentre le proprietà passano?

Per me è un NO.
Per la proprietà il Milan non è sport ma intrattenimento e , in quanto tale, per farli andare via non ci si deve abbonare.

Lungi da me dare lezioni di tifo o assegnare patenti ma se l'AD mi dice che 'non c'è bisogno di vendere ma ci si deve concentrare su ciò che serve per rafforzare la squadra' e poco dopo mi vende il miglior giocatore della stagione rossonera nonchè miglior centrocampista del campionato io non posso rispondere con la fiducia in un progetto che non esiste.

Io allo stadio non ci andrò come segnale forte di distacco da questa gestione e per tutelare il mio Milan, il Milan che oggi fatico a ritrovare in tutte le sue sfaccettature e in ogni dinamica societaria.
Sicuramente nel breve non farò il bene del club ma potrei accorciarne l'agonia.

Vi invito a un confronto pacifico, con toni moderati perchè la faccenda è quanto mai delicata.

Ultima modifica:
Reaction score
145
NO
la vendita di Reinders è l'emblema di una mediocrità a cui vogliono abituarci

Reaction score
5,799
Dico NO ma vivo lontano da Milano e magari se vivessi là mi verrebbe la tentazione ma aspetterei comunque che andasse un pò avanti il mercato. Detto questo se nessuno o pochi si abbonassero sarebbe un bel segnale per Elliott/Furlani/Cardinale, quindi ribadisco il NO e lo voto

Mika

Senior Member
Reaction score
9,761
Ho votato no. Ma anche se avessimo il Milan di Sacchi non potrei cmq abbonarmi :asd:

Reaction score
36,770
Ho votato no. Ma anche se avessimo il Milan di Sacchi non potrei cmq abbonarmi :asd:
Beh, diciamo che l'abbonamento per chi vive lontano da milano corrisponde alle 2,3,5,7 partite stagionali per chi non ha modo o tempo di raggiungere san siro.

Questo meglio chiarirlo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,761
Beh, diciamo che l'abbonamento per chi vive lontano da milano corrisponde alle 2,3,5,7 partite stagionali per chi non ha modo o tempo di raggiungere san siro.

Questo meglio chiarirlo.
Vero, tra l'altro sono a 30 minuti di mezzi da San Siro, ma purtroppo economicamente non posso permettermelo :asd:

GP7

Junior Member
Reaction score
2,051
La domanda è d'obbligo perchè mai come oggi il tifo rossonero è spaccato :
abbonarsi è cieco amore o lucida follia?
Si deve dare fiducia?
Si può tifare la maglia nonostante la proprietà?
Si deve sperare sempre nei risultati sportivi perchè la maglia resta mentre le proprietà passano?

Per me è un NO.
Per la proprietà il Milan non è sport ma intrattenimento e , in quanto tale, per farli andare via non ci si deve abbonare.

Lungi da me dare lezioni di tifo o assegnare patenti ma se l'AD mi dice che 'non c'è bisogno di vendere ma ci si deve concentrare su ciò che serve per rafforzare la squadra' e poco dopo mi vende il miglior giocatore della stagione rossonera nonchè miglior centrocampista del campionato io non posso rispondere con la fiducia in un progetto che non esiste.

Io allo stadio non ci andrò come segnale forte di distacco da questa gestione e per tutelare il mio Milan, il Milan che oggi fatico a ritrovare in tutte le sue sfaccettature e in ogni dinamica societaria.
Sicuramente nel breve non farò il bene del club ma potrei accorciarne l'agonia.

Vi invito a un confronto pacifico, con toni moderati perchè la faccenda è quanto mai delicata.
Ho votato NO.

Io allargherei il tema abbonamento anche alle paytv. E a tal proposito io ho mandato la disdetta a DAZN.
La mia azione conterà quanto una goccia nel mare ma, nel mio piccolo, voglio impedire di far arrivare soldi agli strozzini.

Questo è il mio gesto d'amore per il Milan.

Reaction score
21,137
NO.
Il Milan ha creato questa campagna marketing del 'messaggio personalizzato' (realizzato con l'intelligenza artificiale) per abbindolare i soliti polli , ovvero i più giovani, quelli con il cervello totalmente cannibalizzato da instagram, tik tok, youtube e incoraggiarli ad abbonarsi.

"GuArDa, GaBBiA Mi hA SaLuTaTo PeRsONaLmEnTe"
Una bella e buona circonvenzione di incapace punibile con la reclusione da 2 a 6 anni.

E noi tifosi dovremmo fare qualcosa di simile, ma non tramite l'intelligenza artificiale.
Ogni abbonato riceverà un premio: uno sputo in faccia.

Alto