Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
40000 abbonati se fosse, significherebbe avere ogni partita minimo 55000persone ovvero 3/4 di stadio pieno (e nn parliamo di quella mer"a di microbo di torino). Magariiii
Io spero che,se dovessimo fare i primi mesi di campionati nelle prime 4 posizioni, la società aprà la vendita degli abbonamenti ai terzi anelli.
Sono sicuro che molta gente, colta dall'entusiasmo, si abbonerebbe.
Io ',l'abbonamento,non lo faccio perchè diverse volte,quando lo facevo,ero impossibilitato dalla nebbie e piogge.Farsi parma-milano e viceversa di notte in inverno non è il massimo,per me.Comunque molte partite verrò a vederle.
Io ',l'abbonamento,non lo faccio perchè diverse volte,quando lo facevo,ero impossibilitato dalla nebbie e piogge.Farsi parma-milano e viceversa di notte in inverno non è il massimo,per me.Comunque molte partite verrò a vederle.
Non penso, quelli saranno comprensivi dei singoli biglietti per il cagliari infatti vedevo giorni fa che posti venduti nella mappa abbonamenti erano liberi per il cagliari. Toglieranno posti agli abbonamenti per i singoli biglietti partite finchè non chiudono la vendita.
Non penso, quelli saranno comprensivi dei singoli biglietti per il cagliari infatti vedevo giorni fa che posti venduti nella mappa abbonamenti erano liberi per il cagliari. Toglieranno posti agli abbonamenti per i singoli biglietti partite finchè non chiudono la vendita.