Abbonamenti Milan stagione 2016/2017: meno di 10.000 tessere

Reaction score
48,893
Solo il mercato potrebbe cambiare l'umore dei tifosi, o credevano che sarebbe bastata la firma del preliminare senza certezza alcuna sul futuro???
`
`

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sono amareggiato si, però dobbiamo cercare di non farci trascinare nel disfattismo più puro. Ormai i cinesi ci sono, si tratta di fare l'ultimo anno mediocre, e poi da gennaio o al più tardi da giugno si ricomincerà a sognare. Dai coraggio l'incubo Fester sta per finire....

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Che questa fosse un annata di transizione lo si sapeva da tipo luglio.

L obiettivo era la cessione della società e grazie a dio da novembre ci sarà' a tutti gli effetti una nuova proprieta'

Si spera che questo sia l ultimo anno anonimo al quale assistere

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Solo il mercato potrebbe cambiare l'umore dei tifosi, o credevano che sarebbe bastata la firma del preliminare senza certezza alcuna sul futuro???

Mah insomma... La prospettiva che fra pochi mesi ci sarà' gente nuova al comando e non i soliti delinquenti proprio male non mi fa stare, anzi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,135
sinceramente non pensavo così tante ... e non sono ironico ...

Reaction score
48,893
Mah insomma... La prospettiva che fra pochi mesi ci sarà' gente nuova al comando e non i soliti delinquenti proprio male non mi fa stare, anzi.

E infatti per sostenere 'eventualmente' la squadra da vicino ne parleremo tra qualche mese.
Ad oggi io vedo i soliti affari e i soliti disastri.

S T B

New member
Reaction score
4
L'anno scorso ho messo piede ad una partita del Milan il 21 maggio.. quest'anno vediamo dopo gennaio. Devono ringraziare il basket e la premier se ho ancora Sky e sono ancora tentato di guardare il Milan in TV.. figurarsi allo stadio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,681
Facciamo 8 mila :

4/5 mila la curva ( e sono basso )
1000 gli sponsor del rosso
1000 le tessere regalate agli oratori con i bambini .

Rimangono così ad occhio e croce 1000 tessere di persone che di libera scelta si sono abbonate ( tralasciando i dementi in curva ) , un po pochino per una squadra di serie A

Jino

Senior Member
Reaction score
10,985
Vi dico, il mio club fino all'anno dell'ultimo scudetto abbonava circa 45-48 persone...ora progressivamente siamo arrivati ad una ventina di quest'anno, il disinnamoramento che hanno generato il duo A e B è disarmante.

Alto