Abbiati

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

Cm Punk

Junior Member
L'errore sul primo gol è clamoroso.. cioè inler tira da lontano.. come ha fatto a buttarsi dalla parte sbagliata? ridicolo :facepalm:

goldenboy

New member
secondo me il primo goal l'ha preso per mancanza di concentrazione e questo è un errore per il portiere del Milan.
Per il secoondo si sa, se la palla passa tra le gambe di un difensore èfacile che sia goal o calcio d'angolo.
Comunque mi dispiace per Abbiati, va lasciato tranquillo al massimo... non dimenticandoci quello di buono che ha sempre dato.
Penso che comunque sia superiore ad Amelia.

Jino

Senior Member
secondo me il primo goal l'ha preso per mancanza di concentrazione e questo è un errore per il portiere del Milan.
Per il secoondo si sa, se la palla passa tra le gambe di un difensore èfacile che sia goal o calcio d'angolo.
Comunque mi dispiace per Abbiati, va lasciato tranquillo al massimo... non dimenticandoci quello di buono che ha sempre dato.
Penso che comunque sia superiore ad Amelia.

Più che mancanza di concentrazione direi proprio un errore tecnico. S'è buttato in ampio anticipo, troppo. Tant'è che ha giudicato il tiro in maniera proprio errata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks