Abbiati nel pre Rijeka - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,278
Abbiati a Sky:"La partita di oggi serve per dare fiducia a tutto l'ambiente ed a pensare positivo alla partita di domenica. Come ho visto Gattuso? E' molto carico. Sa benissimo l'opportunità che ha. Sta facendo lavorare la squadra molto bene per la sua idea di gioco. Non ha la bacchetta magica ma sta facendo un ottimo lavoro".

cubase55

New member
Reaction score
10
Abbiati a Sky:"La partita di oggi serve per dare fiducia a tutto l'ambiente ed a pensare positivo alla partita di domenica. Come ho visto Gattuso? E' molto carico. Sa benissimo l'opportunità che ha. Sta facendo lavorare la squadra molto bene per la sua idea di gioco. Non ha la bacchetta magica ma sta facendo un ottimo lavoro".

Caro Abbiati,

alla fine del primo tempo non posso dire che questa partita, sino a questo momento sia utile per dare fiducia a tutto l'ambiente. Locatelli si sta muovendo come fosse un giocatore anziano con una già lunga carriera alle spalle e pronto ad appendere le scarpe al chiodo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,741
dal primo tempo contro il rejika non si vede se sta lavorando bene....

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203

Grandissima fiducia.
Ora svoltiamo.

Alto