- Reaction score
- 8,961
Giampaolo è durato un mese e mezzo, non ha fatto nemmeno un girone intero. Lo ha silurato direttamente Boban.Al bayern o real o psg sarebbe già saltato..io in molti messaggi gli ho sempre riconosciuto i meriti per averci portato al successo anno scorso e questa squadra non è sicuramente inferiore all inter..quello che in fondo mi dispiace è che ha permesso questo periodo di far parlare tutti gli altri sfigati come adani materazzi..purtroppo i ragazzi o stanno giocando da cani volontariamente perché hanno avuto o un ordine dall'alto o si sono rotti con il mister, perché è impossibile entrare in campo e non giocare..posso capire una o due partite approcciate male ma qua hanno fatto sbrare lazio Sassuolo 2 squadroni che sono due squadre ridicole e l inda una corazzata..ma per favore..logico che se non pressi non corri non difendi non attacchi logico che gli altri fanno partitoni..io non so cosa è successo ma di certo voglio che tornino ad aggredire gli avversari..qua non sono mai tornai dalla sosta..poi pure pioli fa cavolate assurde nello schierare glinuomini e gli schemi, ma questo viene dopo ai principi normali di pressing e di aggressività di una squadra..noi letteralmente non corriamo più.
È il fondo? Non so so che per me non faremo più di 60 65 punti imho in sto girone di ritorno come Giampaolo primo anno